19 gennaio - gran giornata per gli amanti della powder che sono "scappati" dal lavoro

abbmarco

Member
19 gennaio - gran giornata per gli amanti della powder che sono "scappati" dal lavoro

venerdi 19 gennaio..... condizioni ottime per tracciare un po di neve fresca...anzi i primi giri c'è c'era talmente tanta (mai troppa) che si faceva fatica ad andare avanti!!!!

vi lascio 2 video..... il primo che ho montato io (che non sono capace) e il secondo che ha montato uno un po più bravo!!!!

Cavolo che condizioni :shock::shock:!!!!!

PS: il video è carino...Solo che lo accorcerei io! 8 min è proprio troppo :HIP!!

Sabato era il 19..... :DDD

Cmq venerdi 18 anch'io ho dato buca a lavoro....non sarei stato abbastanza concentrato al pensiero si tutta quella polverella fresca che c'era in alto... gran giornata!!!

Complimenti ottime condizioni, ho notato che sali spesso dopo le nevicate in settimana, io sono senza compagnia durate la settimana e solo non salgo.
se ti va una volta ci possiamo trovare... :D

.

Rimane comunque un op di invidia x voi che salite a sciare in fresca al Tonale....è come la mia seconda casa e adesso che sono lontano un po mi manca....soprattutto quando nevica bene :ghiacciato: