Girovagando in internet ho trovato la seguente micro camera: MD80... Che cosa ne pensate? Il prezzo è a dir poco irrisorio ( 15 € circa comprese spedizioni). Qualcuno di voi l'ha mai provata?
Secondo te dove potrei posizionarla? Io pensavo sul casco, ma dovrei comunque in tal modo bucarlo e far passare delle piccole viti.. cosa che mi sembra abbastanza invasiva![]()
...penso di metterla nel taschino della giacca con qlc cosa che la tenga ferma. non voglio toccare il casco, che tra le altre cose ho appena cambiato....
Ne ho una, per quello che costa, fa anche troppo, un suggerimento, il problema maggiore sono le riprese in movimento, non avendo lo stabilizzatore balla tutto, ma si può ovviare in parte, comprando una lente grandangolo, tipo quelle per smartphone, la incolli direttamente sopra al sensore, e l'immagine è molto più stabile.
Guarda che col grand'angolo non stabilizzi niente.
Però aumenti l'angolo di inquadratura che altrimenti è scarsissimo.
La stessa cosa vale per me: non voglio toccare il casco.. Da qualche parte ho visto che veniva legata sul medesimo tramite nastro isolante non so però quanto possa funzionaredopo che ho letto il tuo 3d mi sono comperato questa...VIDEOCAMERA MINI DV MD80 SD 4 GB 1280x960 5 MPIXEL MICROCAMERA SPIA VIDEO SPY | eBay
...penso di metterla nel taschino della giacca con qlc cosa che la tenga ferma. non voglio toccare il casco, che tra le altre cose ho appena cambiato...
Con cosa posso incollarlo?Ne ho una, per quello che costa, fa anche troppo, un suggerimento, il problema maggiore sono le riprese in movimento, non avendo lo stabilizzatore balla tutto, ma si può ovviare in parte, comprando una lente grandangolo, tipo quelle per smartphone, la incolli direttamente sopra al sensore, e l'immagine è molto più stabile.