[ROMAGNA] Andata e rit. ad Arabba, 16 oppure 17/02

CrasHBoneS

Moderatore patacca
Un saluto a tutti i romagnoli!
Il meteo mette bel tempo sia per sabato che per domenica con temperature invernali, voglio chiedere se qualcuno è disponibile per una sciata giornaliera ad Arabba; sicuramente una bella sfacchinata, ma il meteo e la neve dovrebbero ripagare la fatica.
Io metto volentieri a disposizione la mia monovolume con l'equipaggiamento invernale.

Ultima modifica:
Riuppo il post: viste le numerose adesioni al 1° raduno, vorrei ri-proporre un 2° raduno per domenica 03/02 HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Un RI-saluto a tutti i romagnoli!

Viste le nevicate previste per sabato ed il meteo per domenica che promette sole e temperature invernali, voglio chiedere se qualcuno è disponibile per una sciata giornaliera ad Arabba; sicuramente una bella sfacchinata, ma il meteo e la neve dovrebbero ripagare la fatica.
Io metto volentieri a disposizione la mia monovolume con l'equipaggiamento invernale.
L'invito è rivolto anche tutti quelli che vorrebbero partecipare e si trovano sul tragitto Rimini-Bologna-Padova-Belluno-Alleghe-Arabba

Ciao!

Ehi Crash ma se non sbaglio le prev non sono granchè e farsi tutti quei km per poi trovare .....

Non ti preoccupare se al raduno Mazzinga verrai poco allenato, ti aspetteremo HIHIHIHIHIHI

Ehi Crash ma se non sbaglio le prev non sono granchè e farsi tutti quei km per poi trovare .....

Non ti preoccupare se al raduno Mazzinga verrai poco allenato, ti aspetteremo HIHIHIHIHIHI

Poco allenato? Lo sai quanti giorni di sci ho già sulle gambe?
0 HIHIHI
Adesso faccio una telefonata al dott. McLaren [o qualcosa di simile mi sembra] e mi faccio fare una prescrizione seria HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI, anzi tu che frequenti le corse di ciclismo, raccogli una di quelle borracce che gettano via i ciclisti durante la gara, secondo me dentro ci trovo sicuramente qualcosa di buono :D

Poco allenato? Lo sai quanti giorni di sci ho già sulle gambe?
0 HIHIHI
Adesso faccio una telefonata al dott. McLaren [o qualcosa di simile mi sembra] e mi faccio fare una prescrizione seria HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI, anzi tu che frequenti le corse di ciclismo, raccogli una di quelle borracce che gettano via i ciclisti durante la gara, secondo me dentro ci trovo sicuramente qualcosa di buono :D

E con che coraggio ti presenterai al RadunoHIHIHIHIHIHIHIHIHI Vabbè dai per questa volta faremo un'eccezione... per il doping aspetto il Giro ma prima di sciare ti farò mangiare il piatto Paion su al rifugio, poi andrai come una scheggiaHIHIHIHIHIHI

.

domenica 3
lunedi 4
martedi 5
eravamo propio li (dormivamo a pecol)
e tutti i comprensori erano in forma splendida !

le piste di porta vescovo commoventi ...
ciao