Salomon 24 hours / Fischer Superior?

Una piccola curiosità, quanto pesi?
Se sei leggero come il sottoscritto (63 kg) sicuramente è meglio il Salomon. Il Fischer è sicuramente piu duro del Salomon e lo trovo piu adatto ad una persona con un peso di circa 70 kg o superiore.
Per esperienza personale posso dirti che il Fischer (come possessore di un Superrace RC che ha la stessa struttura del Superior) ha un ritorno elastico un pò impegnativo da gestire sopratutto se non si è allenati o se si è leggeri.

Saluti

Io peso sui 70kg, quindi mi consiglieresti i fischer?

Comunque da cisalfa ho trovato i salomon 24 Hours S1 powerline a 199€. Io non ci sto capendo più nulla con tutti questi 24 Hours, sapreste aiutarmi? Sono semplicemente quelli dell'anno scorso? Mi era stato detto che grosse differenze con quelli attuali non ci sono, quindi a quel prezzo li prenderei al volo!

.

e se uno pesa 90 kili cosa deve prendere? un carroarmato? non diciamo faklse verità (leggi fesserie) sul peso... 70 kili fischer, 63 salomon... ma dai....
il peso è un fattore da tenere in considerazione... ma ci sono 70 kili e 70 kili... 70 kili di muscoli in un ragazzo alto 160, e 70 kili in uno alto 1.90.... meglio parlare di corporatura no? di aggressività e di livello prima no?!

Io peso sui 70kg, quindi mi consiglieresti i fischer?

Comunque da cisalfa ho trovato i salomon 24 Hours S1 powerline a 199€. Io non ci sto capendo più nulla con tutti questi 24 Hours, sapreste aiutarmi? Sono semplicemente quelli dell'anno scorso? Mi era stato detto che grosse differenze con quelli attuali non ci sono, quindi a quel prezzo li prenderei al volo!

non sono 24hours 'pata negra'...
salomon di 24h ne ha fatto tante varianti + SMU... sempre di prezzo inferiore e qualità proporzionale al prezzo.

Il mio livello è argento avanzato, sono alto 178 e peso 70kg. Vado a sciare non più di 10gg l'anno.

Ma che mi dite di questi 24 Hours s1 powerline? Ad un prezzo così basso ho paura me li portino via!

non sono 24hours 'pata negra'...
salomon di 24h ne ha fatto tante varianti + SMU... sempre di prezzo inferiore e qualità proporzionale al prezzo.
È una settimana che sto dietro si prezzi degli sci e con i 24 Hours non ci ho ancora capito molto, figurati che S1 pensavo volesse dire stagione 1!

Il mio livello è argento avanzato, sono alto 178 e peso 70kg. Vado a sciare non più di 10gg l'anno.

Ma che mi dite di questi 24 Hours s1 powerline? Ad un prezzo così basso ho paura me li portino via!

se te li portano via è meglio, del 24 Hours hanno solo la marca.