Più che altro lo chiedo perché scio bene (argento avanzato/oro base), ma durante l'anno non mi alleno molto e dunque non mi tengono un gran che le gambe! Grazie comunqueMeno stancanti? Probabilmente il Salomon.
.
Io peso sui 70kg, quindi mi consiglieresti i fischer?
Comunque da cisalfa ho trovato i salomon 24 Hours S1 powerline a 199€. Io non ci sto capendo più nulla con tutti questi 24 Hours, sapreste aiutarmi? Sono semplicemente quelli dell'anno scorso? Mi era stato detto che grosse differenze con quelli attuali non ci sono, quindi a quel prezzo li prenderei al volo!
È una settimana che sto dietro si prezzi degli sci e con i 24 Hours non ci ho ancora capito molto, figurati che S1 pensavo volesse dire stagione 1!non sono 24hours 'pata negra'...
salomon di 24h ne ha fatto tante varianti + SMU... sempre di prezzo inferiore e qualità proporzionale al prezzo.
È una settimana che sto dietro si prezzi degli sci e con i 24 Hours non ci ho ancora capito molto, figurati che S1 pensavo volesse dire stagione 1!
Ti ingrazio moltissimo, davvero gentile. L'inserzione l'avevo già trovata, ma purtroppo non hanno la mia misura! Grazie comunque, proseguirò nelle ricerche!SALOMON 24 Hours + KZ12 B80 Colore: Bianco Sci (con attacchi) | eBay
questo offre un ottimo prezzo, sempre che si trovi la misura tua...
altrimenti da cattisport o gilioli sport un po' + cari, ma servizio sempre buono, credo.
Il mio livello è argento avanzato, sono alto 178 e peso 70kg. Vado a sciare non più di 10gg l'anno.
Ma che mi dite di questi 24 Hours s1 powerline? Ad un prezzo così basso ho paura me li portino via!
che cosa significa SMU?