Aletrader87
New member
Ciao a tutti ragazzi quest'anno voglio comprare gli sci nuovi e siccome settimana scorsa ero a Cervinia ho testato dei nordica spitfire 162 cm dell'anno passato,sono rimasto molto soddisfatto dello sci, anche se devo dire che dopo 4\5 gg il limite lo avevo quasi praticamente trovato! Ora vi chiedo, secondo voi qual'è lo sci migliore che potrei prendere tenendo conto delle mie caratteristiche che vi elenco qui sotto:
peso: 70 Kg circa
altezza: 172cm
non ho grandi preferenze ne per le curve strette ne per quelle più ampie, mi piace variare abbastanza, mi piace la neve dura,e sono un argento avanzato, ho come scarpone un ATOMIC RACE TECH CS 130(Modello 2012 acquistato quest'anno).Quest'anno ho sciato circa 15gg, ma per il prossimo inverno ho intenzione con amici di prendere affitto stagionale a Cervinia.Durante l'anno faccio palestra (3\4 volte settimana) e gioco a calcetto(1 volta settimana).
Io ero intenzionato a rimanere su nordica(pronto a valutare anche altre case) dato che con lo spitfire normale mi sono trovato egregiamente, il dubbio è sul modello e sulla lunghezza:
SPITFIRE PRO(2013)
DOBERMANN PRO GS
DOBERMANN PRO SL
peso: 70 Kg circa
altezza: 172cm
non ho grandi preferenze ne per le curve strette ne per quelle più ampie, mi piace variare abbastanza, mi piace la neve dura,e sono un argento avanzato, ho come scarpone un ATOMIC RACE TECH CS 130(Modello 2012 acquistato quest'anno).Quest'anno ho sciato circa 15gg, ma per il prossimo inverno ho intenzione con amici di prendere affitto stagionale a Cervinia.Durante l'anno faccio palestra (3\4 volte settimana) e gioco a calcetto(1 volta settimana).
Io ero intenzionato a rimanere su nordica(pronto a valutare anche altre case) dato che con lo spitfire normale mi sono trovato egregiamente, il dubbio è sul modello e sulla lunghezza:
SPITFIRE PRO(2013)
DOBERMANN PRO GS
DOBERMANN PRO SL
Ultima modifica: