Differenza...???

topglass

New member
Chiedo agli esperti di sci e bravi sciatori (non come me :D ): che differenza c'è tra Stockli Laser SL 165 e Stockli Laser SL 165 FSI ?

Grazie anticipatamente.

Chiedo agli esperti di sci e bravi sciatori (non come me :D ): che differenza c'è tra Stockli Laser SL 165 e Stockli Laser SL 165 FSI ?

Grazie anticipatamente.

intendi differenza a livello di sensazioni oppure differenza costruttiva?..costruttivamente uno è negozio(sl normale)..mentre il fis è un po meglio(concepito per resistere a sollecitazioni da gare più o meno amatoriali, e quindi materiali ed assemblaggi diversi)...
...la differenza costruttiva poi la si vede e capisce sopratutto nella risposta che uno sci ti da..l'sl normale è più clemente sia per gli errori eventuali che per il fisico..un sl fis è più performante ma anche molto più impegnativo..ti spezza parecchio le gambe...ma aspetta qualcuno che li abbia provati entrambi..non ho avuto questo piacere io :HIP

Come peso dello sci quali sono i piu leggeri?
Ho preso in mano un paio di fis 190 ma erano pesantissimi.....odio gli sci pesanti.

grazie

Come peso dello sci quali sono i piu leggeri?
Ho preso in mano un paio di fis 190 ma erano pesantissimi.....odio gli sci pesanti.

grazie

partendo dal presupposto che il fis 190 non era da sl..ma da gs..gli sci da gs a questi livelli son pesantucci..proprio per garantire una maggiore stabilità ed incisività..mettici su attacchi e piastre non dico gara ma quasi..e diventano un bel flagello per le spalle...per il peso non mi esprimo..ho un opinione ma non è verificata quindi nn vorrei dire una cavolata..come detto prima aspetta qualcuno che li abbia provati entrambi:D:D

Ps: ma a te interessava solo sapere la differenza o magari è un tuo eventuale acquisto futuro?..perchè se hai bisogno di pareri ci son molte recensioni nel forum..basta che cerchi :HIP

grazie teo, la prossima stagione li cambio.....molta gente li reputa i migliori pero non sono cosi esperto, anzi ho sempre usato rossi o salomon......mi incurioscisce il fatto che molti ne parlano benissimo.........che ne pensate voi ???

grazie dei pareri e/o consigli sempre ben accettil

ciao.

.