nord- sud ovest- ovest.......

fisio

New member
Non è il titolo della canzone del gruppone power pop italico ma la direzione di marcia per raggiungere quell'angolo sperduto di piedimonte dove la vista toglie il respiro e la polvere è di pochi temerari.....o disperati.......fate voi......
ho 70 ore di filmati per mettere in piedi una produzione stile corazzata Potemkin con la quale scassarvi i maroni per due giorni di fila ma ho preferito un breviisimo montaggino per farvi capire che aria si respirava ieri.....quando si riusciva a respirareHIHIHI
....primo tempo fast and furious tra i larici....intervallo con panorama.......secondo tempo dedicato allo slash old school......terzo tempo verso valle in slow motion senza ansia da prestazione......totale 2minuti e 15 secondi....ovviamente film muto:D.....buona visione.
pace

bella roba!

Mi prometto sempre di andare a vedere la valle argentera, e poi non riesco mai... mannaggia.

p.s. come vanno quei NT alla fine? ;)

bella roba!

Mi prometto sempre di andare a vedere la valle argentera, e poi non riesco mai... mannaggia.

Se ti riferisci ai moment , il loro proprietario era entusiasta dopo la splendida giornata ".....vanno da dio..." ha ripetuto in continuazione.....ma penso che il merito sia stato della neve visto che un altro della banda diceva le stesse cose avendo usato un paio di vecchi legend.....valli a capire sti sciatori!!!!!!!!

Appena riesci vai perchè è una vera perla.....
Il viaggio verso il piemonte ha , per il sottoscritto , un sapore speciale.
Arrivare cosi di traverso da un' infinita pianura e vedere lo spettacolo delle montagne all' alba che incorniciano la pianura....

91590-dscn0156.jpg

...dopo aver superato la caotica Cuneo imbocchi la val stura filante e splendida....

91610-dscn0163.jpg

....arrivi nelle vicinanze e la scenografia è questa........

91611-2013-01-21-08.50.31.jpg

...larici come a prali ma un pò più fittarelli....basta cambiare un pò più veloci......

91622-argentera2.jpg

.....dimenticavo di dirvi che ci siamo sciroppati più di 700 kilometri:HIP........

......ci tornerei adesso!

Beh da 70ore di filmato hai tirato fuori la creme de la pow!HIHIHI
Anch'io mai stato nell'ovest estremo, ma la zona delle basse Alpi marittime mi ispira più dei vari Sestriere e company.
Ma da Parma ci vuole un'eternità...:shock:

.

Piemonte, questo sconosciuto per me :(.... Comunque, continuate a darmi buoni motivi per venirvi a trovare all'estremo WEST :D!!

e mi sa che oggi si poteva replicare in quasi tutto il piemonte...........
boia chi molla........ ma tu non smetti mai!!!!!

Bellissimo!
Una domanda per i vari Terios, Helix, etc che mi sembrano i più ferrati sul Piemonte :D, com'è dal punto di vista di itinerari freeride e backcountry Ponte Chianale, ci sono stato sempre d'estate e mi è sembrata come una zona spettacolare che prima o poi mi toccherà battere (già i paesi di Chianale e Ponte Chianale sono uno spettacolo) ma che molto spesso, sopratutto per pigrizia, quando sono sù lascio a scapito di altri comprensori .:HIP

C'è uno skifoso che oggi mi sta intasando di foto da Limone!!..ha detto che ha delle foto da 6 milioni di dollari!!..si prevede un report della Madonna

C'è uno skifoso che oggi mi sta intasando di foto da Limone!!..ha detto che ha delle foto da 6 milioni di dollari!!..si prevede un report della Madonna

Pare il delirio Limone/Prato/Artesina 1 metro e passa di fresca nuova tra ieri e stanotte. Non ho ancora sentito nessuno oggi di la : saranno impegnatissimi a trifolare e respirare.

Beh da 70ore di filmato hai tirato fuori la creme de la pow!HIHIHI
Anch'io mai stato nell'ovest estremo, ma la zona delle basse Alpi marittime mi ispira più dei vari Sestriere e company.
Ma da Parma ci vuole un'eternità...:shock:

in realtà il 90 percent del prodotto è stato cestinato a causa di un appannamento repentino interno di due delle tre gopro che avevamo....considerando poi lo scarto fisiologico di girato inutile mi sono rimasti quei due minuti scarsiHIHIHI
la cosa strana è che non capisco come mai si è formata la condensa.......forse le maledizioni di quelli che non si sono fidati della giornata??????.....cazzi loro!!!!:D
Attenzione ad una cosa mooooolto importante:
c'è solo una seggiovia e , forse , due piste.....quindi un rapporto quasi inferiore a praliHIHIHIHIHIHIHIHIHI
....state lontano se cercate sviluppo e tecnologia, avvicinatevi se cercate spazio e libertà e ,perchè no , accoglienza.

W il piemonte

bella roba!

91965-ag02.jpg

....questa immagine è di stamamattina!!!!!....non di ieri o ieri l'altro!!!!!
....hai già sentito parlare di aperture programmate vero?????....
...bisogna che ti spieghi tutto o hai capito cosa intendo????HIHIHI
...forse è arrivato il moment(o) di andare a sbirciare!