!!! Non ci si poteva aspettare altro dall'unione di due tra i migliori "Storyteller" Italiani A parte l' accento bresciano/bergamasco![]()
!!!Non lo so',a me'alla fine e'piaciuta,ho pensato che magari come racconti/video e'alle prime e quindi deve migliorare un po',correggetemi se sbaglio...comunque per me'promossoVideo e parole stupende!!! Non ci si poteva aspettare altro dall'unione di due tra i migliori "Storyteller" Italiani
!!
A parte gli scherzi, è una cosa su cui ho pensato molto dopo aver visto il video....Ora mi spiego: io adoro i video di sci raccontati con voce fuori campo, credo sia il modo migliore per poter raccontare una storia, basti pensare alle ultime tre stagioni di "A skier's journey" di Jordan Manley (per chi non lo conoscesse https://vimeo.com/34067485).... Ora, però, non sò a voi...Ma a me non piace molto la voce del diretur :-?... Senza cattiveria, raccontare è come cantare, ci sono voci fatte per e voci no!... Detto questo, secondo voi, una voce "bruttina" rischia di rovinare un video per il resto stupendo??
PS: Diretur, se leggi, non ti arrabbiare!! Io ti stimo davvero moltissimo! Leggevo freerider e leggo voracemente il tuo blog! Quello che scrivi e come lo scrivi, in ambito "montuoso", non sò chi altro lo fa però.... 'o ccafè non è cosa per te
!!!
.