Sci nuovi

richismall

New member
Ciao a tutti,
sono molto indeciso su quali sci comprare fra i k2 impact nuovi e dei nordica ace of spades davvero come nuovi.
il mio livello è abbastanza buono, scio ormai da quasi venti anni, ma mai livello agonistico, solo divertimento...
peso circa 65 kg e sono alto circa 1,65.
l'utilizzo che ne farei è sostanzialmente per un 50% in pista, ma girando spesso con amici con snowboard quando la neve lo permette spesso mi cimento in fuoripista (cosa che amo molto) e anche in qualche tentativo di salto nei park (che amo meno anche perchè non ho grandi risultati...).
Ho provato dei k2 public enemy (che mi pare siano molto simili ai nordica) e mi sono trovato devo dire molto bene nonostante le mie perplessità sia in pista che fuoripista!
I k2 mi attirano molto ma non li ho mai provati ed escluderebbero direi completamente il park...
Chi me li venderebbe, persona di cui mi fido in quanto molto competente, mi dice che entrambi sono polivalenti e adatti a me (seppur diversi uno dall'altro).
Mi piacerebbe avere qualche altra opinione o consiglio perchè non so davvero cosa scegliere.
Grazie e ciao,
Richi