Catti Sport

Steep

Member
Ciao:D

Non so se si può ma penso sia utile avere dei riferimenti per quanto riguarda l'acquisto online di materiale

Di solito non compero online se non attrezzatura da sub visto che dalle mie parti, penso vista la lontananza e la poca concorrenza i negozi hanno prezzi molto più alti di quello che si trova per internet, mentre per quanto riguarda le cose da montagna e da sci ho sempre preso dal vertical a Trento visto che come prezzi neanche online se ne trovano di migliori, oltrettutto c'è un servizio post vendita eccezzionale.

Però l'attrezzatura che cercavo, dopo anche le vostre opinioni nei vari topic, non ce l'hanno, allora ho cercato in internet le migliori offerte, trovando come miglior prezzo per sci e scarponi quello proposto da Catti Sport. Visto che prendo tutto il pacchetto (sci attacchi e scarponi) telefono per un preventivo, magari mi possono fare ancora meno.
Detto fatto, praticamente mi fanno un pacchetto da 835 euro per tutto, ovvero singolarmente sarebbe sci nuovi blizzard bonafide 2012 2013 a 350 euro, attacchi marker jester a 200 euro, penso annata 2011 2012 ma non sono sicuro (sono bianchi con inserti verde, certi siti li danno anche come 2013), scarponi cochise 2011 2012 a 250 euro, sacca a 35 euro. Oltrettutto sono comprese le spese di spedizione ed il montaggio.
Questo è successo mercoledì scorso, praticamente alle 11 del mattino ho fatto il bonifico in banca ed il giorno dopo, giovedì, alle 14 mi è arrivato tutto perfettamente, pronto da essere usato.

Dico questo perchè sono rimasto positivamente sbalordito, ed è giusto farlo sapere a chi magari sta cercando di comperare qualcosa come qualcuno di voi farà, sia i prezzi che la consegna, lo stesso set in un negozio a trento già scontato mi costava 1400 euro!!


In conclusione grande Catti Sport!!
 
Io c'è l'ho a mezz' ora da casa e qualche volta vado direttamente in negozio , devo dire che sono più che affidabili
 
Io compro spesso da loro, molte volte ho convinto i miei amici a fare acquisti nel loro negozio e sono sempre rimasti soddisfatti. In quanto a prezzi credo siano quasi imbattibili.
 
NUMERI UNO!

Ci sono stato - dopo aver comprato on.lien un paio di volte - la settimana scorsa.

Mi hanno seguito per almeno 45 minuti per la scelta di uno scarpone! Dire che sono disponibili e dir poco, la loro preparazione è ineccepibile, la scelta ampia e i prezzi ottimi. Secondo me per chi non dista molto vale la pena andare di corsa da loro.
Quando ho comperato online comunque spedizioni puntuali e velocissime. TOP!
 
I numeri uno.

Ho appena acquistato gli Head SSS risparmiando 260 rispetto al negozio.
Catti è il numero uno in Italia. Ricosciuto anche dalle varie case.
Alcuni giorni fa parlavo con un rivenditore della Nordica e mi confermava l'affidabilità del negozio

Catti però non conosce Skiforum. Lo posso testimoniare

Cari amministratori come mai?
 
Confermo quanto detto, ho comprato gli sci online, miglior prezzo trovato, spedizione e montaggio gratis, consegna in un giorno praticamente! Bravissimi!:clap::clap:
 
Io dato che sono abbastanza vicino non ho mai comprato online da loro, però ci vado spesso e mi sono sempre trovato bene..
 
Ciao a tutti,
volevo aggiungere anche il mio contributo in favore di Catti Sport.
Veramente fantastici...
Ho comprato online sci, bastoni e sacca..
Il mioglior prezzo che ho trovato...ho ripasrmiato moltissimo a confronto al negozio..
I punti di forza sono sicuramente, oltre al prezzo (che è la prima cosa...), la velocità, la cortesia e la precisione.
L'unica cosa che non andava bene è stata la sacca, più corta della lunghezza che riportava la casa(Volkl)...
Li ho contattati e me l'hanno cambiata con un'altra sacca anche più costosa e tutto a spese loro(anche il corriere per l'invio ed il ritiro)...
Il tutto in 3 giorni!!!

Veramente superlativi....Comprerò sicuramente ancora e lo consiglierò....
 
confermo! massima disponibilità, gentilezza e professionalità..
non amo fare pubblicità ma laddove trovo la serietà, oggi troppo spesso rara, sono contento di farlo.
 
Top