Località con vita notturna in austria

spontic

New member
Ragazzi volevo sapere un posto dove sciare e dove ci sia del vita notturna ma anche delle feste nelle piste.
il luogo preferisco l'Austria dato che è più comodo arrivarci per me!
che mi consigliate ??(siamo un gruppo di ragazi in cerca di divertimento e sci)

Se vuoi la festa a tutte le ore senza dubbio Ischgl.

Se ti accontenti di festa sulle piste e dopo la sciata fino all'ora di cena, le opzioni sono innumerevoli, l'apres ski austriaco è un'istituzione

Ishgl, ma anche soelden. Sul tema costi:
- alloggi (per la mia esperienza) in austria trovi ottimi appartamenti a prezzi più bassi che in ITA
- skipass: mediamente 1 po' più cari che in ITA ... Ishgl se non ricordo male al w-end immacolata abbiam pagato 122€ 3gg consecutivi, soelden se non sbaglio 112€, sempre 3gg
- ristoranti e cocktail vari, più o meno sei in linea con Milano (non so di dove sei tu)... Quindi caretti...

La mia esperienza é che tutto sommato non spendi più che in ITA...

Se vuoi poi scrivimi in MP che ti recupero dettagli degli appartamenti dove allogiato io: soprattutto a soelden ho avuto un appartamento enorme e bellissimo a 150mt da partenza impianti a 25€ a testa al giorno

.

apprtamento ishgl.

Ishgl, ma anche soelden. Sul tema costi:
- alloggi (per la mia esperienza) in austria trovi ottimi appartamenti a prezzi più bassi che in ITA
- skipass: mediamente 1 po' più cari che in ITA ... Ishgl se non ricordo male al w-end immacolata abbiam pagato 122€ 3gg consecutivi, soelden se non sbaglio 112€, sempre 3gg
- ristoranti e cocktail vari, più o meno sei in linea con Milano (non so di dove sei tu)... Quindi caretti...

La mia esperienza é che tutto sommato non spendi più che in ITA...

Se vuoi poi scrivimi in MP che ti recupero dettagli degli appartamenti dove allogiato io: soprattutto a soelden ho avuto un appartamento enorme e bellissimo a 150mt da partenza impianti a 25€ a testa al giorno

ciao ragazzi! ho seguito il vostro discorso, xche sn interessato ad andare a ischl. i commenti vedo che sn molto positivi, pero mi potete dare una dritta dove cercare gli appartamenti pf?? se no altre localita bella per un gruppo di ragazzi? grazie ciao

Altre località per ragazzi al top sicuramente la Zillertal, ci sono diversi snowpark ed è base di un paio di crew di skier e boarders austriache quindi c'è un bel giro di gente che scia-surfa ma che vuole anche divertirsi.....ottimo anche Saalbach anche se secondo me è per un target + adulto, Zell am see-Kaprun notevole(ed è vicino Saalbach)....ma Obertauern......:)