Chi è il più fattone?

TigerMat

One Foot
Il quesito è semplice..
no.. non voglio sapere il vostro uso/abuso di sostanze dopanti... :DDD
Scherzi a parte..
Qual'è il modello di sci più largo esistente ad oggi sul mercato??

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla al riguardo..

Dovrebbero essere ancora i duret monstre.

Visti solo una volta in negozio a courma.

Tra quelli più diffusi in sf i kuro 132 al centro.

Forse c'è qualcosa della moment ma a memoria non ricordo.

beh più del Kuro,e a livello "commerciale", dps lotus 138...visto in negozio, sembra uno sci d'h2o!!:shock:

Il quesito è semplice..
no.. non voglio sapere il vostro uso/abuso di sostanze dopanti... :DDD
Scherzi a parte..
Qual'è il modello di sci più largo esistente ad oggi sul mercato??

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla al riguardo..

umh.... secondo me dovresti guardare fuori dal mercato.... :D io ho fatto per una quindicina di anni anime in legno per snowboard e sci... e tu, sciando con uno sci solo, secondo me faresti bingo con qualcosa su misura, pensato appositamente per essere usato singolo... spessori.. geometrie... rinforzi.... sciancratura.... e alla fine, non è che andresti a spendere cifre iperboliche... ai tempi gli snowboard custom non costavano di più delle tavole commerciali di alta gamma... anzi.. spesso di meno! :shock:
detto questo un mio amico(anche tuo) usa dei moment coda di rondine che nei big day fanno la loro porca figura a velocità mach3...:D ma come ti ho detto io penserei ad un alternativa su misura con i contromaroni! :D

umh.... secondo me dovresti guardare fuori dal mercato.... :D io ho fatto per una quindicina di anni anime in legno per snowboard e sci... e tu, sciando con uno sci solo, secondo me faresti bingo con qualcosa su misura, pensato appositamente per essere usato singolo... spessori.. geometrie... rinforzi.... sciancratura.... e alla fine, non è che andresti a spendere cifre iperboliche... ai tempi gli snowboard custom non costavano di più delle tavole commerciali di alta gamma... anzi.. spesso di meno! :shock:
detto questo un mio amico(anche tuo) usa dei moment coda di rondine che nei big day fanno la loro porca figura a velocità mach3...:D ma come ti ho detto io penserei ad un alternativa su misura con i contromaroni! :D

Buona idea :D ma ci sono due problemi.. non so a chi potrei rivolgermi (ma qui mi potete aiutare) e soprattutto, essendo ancora un "novellino", prima di capire perfettamente le caratteristiche migliori per me devo provare prima varie geometrie diverse.. come vorrei essere già al livello di poter dire mi serve così.. lungo tot. rocker tot. largo tot. etc etc. (Magari averceli già i contromaroni!!)
:HIP
poi comunque dovrei pagarlo a metà prezzo no..???:DDD

detto questo mi piacerebbe provare anche questo che per adesso sembra il più largo... ma credo che essendo un mercato d'elite sarà impossibile..

91213-shapeimage5.png

Ma quelle punte sottilissime....?????:shock:

Ultima modifica:
Buona idea :D ma ci sono due problemi.. non so a chi potrei rivolgermi (ma qui mi potete aiutare) e soprattutto, essendo ancora un "novellino", prima di capire perfettamente le caratteristiche migliori per me devo provare prima varie geometrie diverse.. come vorrei essere già al livello di poter dire mi serve così.. lungo tot. rocker tot. largo tot. etc etc. (Magari averceli già i contromaroni!!)
:HIP
poi comunque dovrei pagarlo a metà prezzo no..???:DDD

detto questo mi piacerebbe provare anche questo che per adesso sembra il più largo... ma credo che essendo un mercato d'elite sarà impossibile..

91213-shapeimage5.png

Ma quelle punte sottilissime....?????:shock:

oddio... quello per qui facevo le anime non fa più quel lavoro... si è specializzato in kiteboard... ma magari ha ancora i materiali.... secondo me uno che fa snowboard custom potrebbe fare al caso tuo.... riguardo le geometrie, non è che ti devi inventare che ti serve così e cosà... ci si può anche aggiustare capendo cosa vuoi ottenere di più da ciò che usi ora! vuoi galleggiare di più? vuoi che chiuda di più le curve?.. un buon artigiano ha idea di cosa fare.... :D
lo pagheresti come uno snowboard..... perchè quello è! HIHIHI
quello della foto te lo sconsiglio a bomba... primo perchè o hai qualcuno che ti porta su in motoslitta dove c'è solo powder oppure se fai tratti di duro piangi.... e poi perchè un conto è trovare il duro e gestirsene 2, riesci a non morire.... ma con uno solo hai poche chance di gestire una sciancratura inversa simile..... quel coso, su una crosta portante fa il contrario di ciò che pensi...:TTTT
fanno o facevano anche qualche snowboard simile... super rocker e super sciancratura inversa.... una schifezza al di fuori della powder fonda... :D