Barbarossa & Barbarossa

Rudyak

Member
Ieri salita al mt. Barbarossa in val di Scalve (BG) con il mio fido Barbarossa. Neve polverosa con zone crostose a macchia di leopardo che mi hanno costretto a pelle di leopardo in alcuni frangenti. Aria freschina, cielo terso, belle curve e alcuni carpiati. E al ritorno sassi nascosti nella neve sulla stradina finale hanno lasciato eroiche cicatrici sulle solette. :HIP

DSC02540.jpgDSC02541.jpgDSC02544.jpgDSC02545.jpgDSC02546.jpgDSC02548.jpgDSC02549.jpgDSC02550.jpgDSC02551.jpgDSC02553.jpg

barbarossa.jpg
 
Ultima modifica:
Bravo , il tuo report mi ricorda le pellatine solitarie ( purtroppo non avevo l'amico a quattro zampe ) che facevo quando ero piccolo nella mia amata ValTaleggio , magari più avanti ( ora preferisco salire con gli impianti ) nella stagione se ti va puoi contattarmi se vuoi compagnia , c'è anche in zona Roberto_z80 che non disdegna queste uscite .
Buona neve
 
Bravo , il tuo report mi ricorda le pellatine solitarie ( purtroppo non avevo l'amico a quattro zampe ) che facevo quando ero piccolo nella mia amata ValTaleggio , magari più avanti ( ora preferisco salire con gli impianti ) nella stagione se ti va puoi contattarmi se vuoi compagnia , c'è anche in zona Roberto_z80 che non disdegna queste uscite .
Buona neve

Mi farebbe piacere un po' di compagnia, anche se devo dire che sto benissimo anche in solitaria. Il mio problema è che spesso decido al momento se, a che ora, e dove andare. Al più la sera prima. E comunque sempre in settimana, mai il sabato o la domenica. Se riuscirò magari metterò qualche appello in anticipo. ;-)
 
Top