buon pomeriggio a tutti
ferragosto scollinato, neve qua e là, si può cominciare a pensare alla PRIMA 06/07
a settembre al + ottobre, neve permettendo, un bel fine settimana allo stelvio.
Io ho già detto ai miei che come regalo di laurea (inizio dicembre) voglio uno skiapss..non mi importa dove..se si riuscisse a fare un bel raduno a La Polsa sarebbe perfetto! 8--)
"la prima acqua d'agosto rinfresca il bosco" si dice dalle mie parti, e io sono molto contento che sia arrivata prima del previsto.... , perchè sento che adesso stiamo andando verso l'inverno... hei robbs allora ci si vede in Polsa :lol:
la prima direi io, è gia prevista in ottobre sicuramente
ma lollo83 cosa dici, se vuoi Reggio Emilia non è proprio distante dal Trentino e Alto Adige, dal Tonale lo Stelvio e la val Senales, è sempre possibile una scappata anche se frettolosa
CIAO a tutti
ehi ma la settimana di ferragosto come vale?? essendo agosto... ottavo mese dell' anno potrebbe valere ome 07??? :think: :think: boh... beh intanto mi gusterò altri 4 gg. allo stelvio a fine ottobre..... Dani, mi sa che anche quest' anno salta la trasferta a Sass Fee.... cavolo, ma anche tu..... non mi aiutiiiii è un posto così scomodo per me!!!! :uuue: :think:
se la stagione è chiusa a maggio allora la prima sciata l'ho fatta a fine giugno sul breithorn!
ma quello è sci estivo!
io sono andato su una vecchia chiazza di neve abbastanza grossa sopra al piccolo san bernardo dopo che ha nevicato e mi sono messo a fare su e giù quindi questa è la mia prima sciata non su ghiacciaio della stagione :lol: 8--)
Lo so ormai sono irrecuperabile...
Secondo me la stagione dovrebbe iniziare il primo giorno d'autunno... dal 21 settembre in poi... fino al 20 giugno... ultimo giorno di primavera :wink:
quindi sono fuori stagione :think: :think: vabbè... mi son divertita lo stesso....
però dal 20 giugno al 6 agosto ho fatto gare di slalom con i pattini sull' asfalto.... visto che non è neve... non sono fuori stagione :wink: :wink: