PRIMA SCIATA DELLA STAGIONE

fabrizio

New member
buon pomeriggio a tutti
ferragosto scollinato, neve qua e là, si può cominciare a pensare alla PRIMA 06/07
a settembre al + ottobre, neve permettendo, un bel fine settimana allo stelvio.

chi ha già programmi?

Io ho già detto ai miei che come regalo di laurea (inizio dicembre) voglio uno skiapss..non mi importa dove..se si riuscisse a fare un bel raduno a La Polsa sarebbe perfetto! 8--)

"la prima acqua d'agosto rinfresca il bosco" si dice dalle mie parti, e io sono molto contento che sia arrivata prima del previsto.... , perchè sento che adesso stiamo andando verso l'inverno... hei robbs allora ci si vede in Polsa :lol:
la prima direi io, è gia prevista in ottobre sicuramente

la mia prima...beh..esami permettendo..la prima domenica di dicembre!Dove..non lo so..dove mi porta il pullman!!! 8--)

ma lollo83 cosa dici, se vuoi Reggio Emilia non è proprio distante dal Trentino e Alto Adige, dal Tonale lo Stelvio e la val Senales, è sempre possibile una scappata anche se frettolosa
CIAO a tutti

.

La prima? 29 ottobre - 2 novembre a Solden, ma se nevica come l'anno scorso ai primi di ottobre credo che non mi negherò un'uscita in Senales.

ehi ma la settimana di ferragosto come vale?? essendo agosto... ottavo mese dell' anno potrebbe valere ome 07??? :think: :think: boh... beh intanto mi gusterò altri 4 gg. allo stelvio a fine ottobre..... Dani, mi sa che anche quest' anno salta la trasferta a Sass Fee.... cavolo, ma anche tu..... non mi aiutiiiii è un posto così scomodo per me!!!! :uuue: :think:

se la stagione è chiusa a maggio allora la prima sciata l'ho fatta a fine giugno sul breithorn!
ma quello è sci estivo!
io sono andato su una vecchia chiazza di neve abbastanza grossa sopra al piccolo san bernardo dopo che ha nevicato e mi sono messo a fare su e giù quindi questa è la mia prima sciata non su ghiacciaio della stagione :lol: 8--)
Lo so ormai sono irrecuperabile... :roll: :roll: :roll:

è che avevo sci e scarponi in macchina da quando sono andato a tignes il 20 o il 21!
più che malato sono un disordinato cronico! :lol: :lol: :roll:

lo sci estivo è "fuori stagione".

Secondo me la stagione dovrebbe iniziare il primo giorno d'autunno... dal 21 settembre in poi... fino al 20 giugno... ultimo giorno di primavera :wink:

quindi sono fuori stagione :think: :think: vabbè... mi son divertita lo stesso....
però dal 20 giugno al 6 agosto ho fatto gare di slalom con i pattini sull' asfalto.... visto che non è neve... non sono fuori stagione :wink: :wink: