Sono pochi anni che pratico lo sci, è da poco la settimana scorsa mi sono trovato tutte e due le tibie arrossate con vesciche, cosa che negli anni precedenti con gli stessi scarponi non mi era mai capitato.
Oggi prima di andare a sciare ho applicato delle protezioni in gel sulle parti interessate e mi sono trovato molto bene nello sciare ma quando mi sono svestito ho trovato questo
Su entrambe le tibie.
Non capisco perché, non ho cambiato nulla, stessi scarponi, stesso tipo di calze e stessa tensione dei cricchetti, l'unica cosa che è cambiata è che mi sembra di essere leggermente migliorato.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Lamps.......Holdy
Oggi prima di andare a sciare ho applicato delle protezioni in gel sulle parti interessate e mi sono trovato molto bene nello sciare ma quando mi sono svestito ho trovato questo
Su entrambe le tibie.
Non capisco perché, non ho cambiato nulla, stessi scarponi, stesso tipo di calze e stessa tensione dei cricchetti, l'unica cosa che è cambiata è che mi sembra di essere leggermente migliorato.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Lamps.......Holdy
ci sono protezioni in gel tubolari che ti fasciano tutto il polpaccio/tibia che usano anche i giocatori di hockey e che probabilmente potrebbero andare bene anche nel tuo caso.