In da pow... Roccaraso 17/01/2013

TigerMat

One Foot
In da pow... Roccaraso 17-19/01/2013

"ho polvere finanche su per il buco del.....le orecchie"
Questa è stata la frase (ovviamente il finale è adattato per essere letto dai forumusti pudichi.... ma ce ne sono????:DDD) che mi ha accompagnato nel viaggio di ritorno a casina da Rocca...Tanta!!!
Partiamo con ordine.. è da questo giorno (http://www.skiforum.it/forum/report...no-per-divertirsi-roccaraso-12-01-2013-a.html) che cerco una finestra di tempo per andare a replicare con qualche cm. in più....
Dopo aver tempestato i meteoman/woman (Marcussiena e Elena83) di domande.. mi consigliano giovedì 17 gennaio... ok andata.. GoPro in carica.. Sveglia all'alba e si parte.
Purtroppo per strada la situazione non è delle migliori... speriamo non ci sia il nebbione..
90755-roccatanta-17-01-2013-img1724.jpg


90756-roccatanta-17-01-2013-img1725.jpg


90757-roccatanta-17-01-2013-img1726.jpg


90759-roccatanta-17-01-2013-img1728.jpg


ma non dispero.. ormai mi sono alzato e sono in viaggio.. la mia preoccupazione dopo una mezz'oretta comincia a svanire in quanto il cielo comincia ad aprirsi..:D:D:D


Arrivo.. scarpone al piede e.. cosa prendo??? bibby o night Train?? bè la scelta è semplice con circa 30-50 cm di fresca... bibby tutta la vita!!! e incomincio a tracciare il possibile e non.. sottoseggiovia boschetti... etc. etc. Neve da paura:Y:Y:Y
90761-roccatanta-17-01-2013-img1729.jpg

90762-roccatanta-17-01-2013-img1730.jpg

90763-roccatanta-17-01-2013-img1731.jpg

90765-roccatanta-17-01-2013-img1733.jpg


poi succede quello che non vuoi... Fermato dalla GdF (no!!! non stavo :fumato::fumato:) sulla nera che dell'aremogna scende a valleverde... avevo lo sci in fuoripista... questo arriva e molto poco gentilmente mi intima di mettere gli sci sulla pista.. ok:evil::evil:.. giro "lo sci" e quello mi fa.. "ma l'altro l'hai perso, ti si è staccato??".. ed io "ahem..no..veramente io scio così..", questo ancora in modo piu arrogante e a muso duro mi fa "È che è sta nuova moda mò????"... al che mi rompo i coglioni, smetto di essere diplomatico e gli rispondo in modo per le rime "È LA MODA DEGLI HANDICAPPATI!! PERCHÈ HAI QUALCHE PROLEMA???" (avrei voluto aggiungere un epiteto alla fine della frase, ma qualche santo mi ha trattenuto).
Questo riflette 5 secondi 5 e poi comincia a cambiare colore in viso varie volte e a balbettare "m..mm...ma... scu...scusami.. i...io...n..non volevo offendere.."
Ok contento di averlo :skifrusta::skifrusta: nella coscienza mi ammorbidisco e cominciamo a chiacchierare sul perchè delle mie condizioni etc etc.. dopo 2 minuti di chiacchiere si riprende e mi fa "scusami, tu non solo stai con un solo sci su una pista nera, ma addirittura vuoi scenderla in fuoripista:shock::shock:???" ed io molto pacatamente gli indico le tracce e gli dico "quello che vedi li è tutta roba mia".. lui fa "seeee seeeeee". A quel punto mi rendo conto che c'è la possibilità di bere gratis e gli dico "ci giochiamo una birra??".. lui "ok".. metto l'ipod nelle orecchie e dico " ci vediamo al bancone del rifugio valleverde"
la foto di sotto testimonia il risultatoHIHIHIHIHIHIHIHIHI

90764-roccatanta-17-01-2013-img1732.jpg

Bilancio della giornata.. superpositivo.. ero da solo (NFOPD) ho sciato da solo (NFOPD) e mi sono divertito da solo (NFOPD)..
un faggio preso in pieno (caxxo me li ricordavo più morbidi) e un ramo in bocca che mi ha spaccato leggero leggero il labbro inferiore interno (mai sangue fu più gustoso)...Una birra vinta.. e tanto tanto sano :Y Domani si replica.. e per chi volesse venire... venga, ma si ricordi NFOPD!!!
Yoooooooooo:HIP:HIP
questo è il video della giornata,(in elaborazione... lo carico stasera sul tubo perchè dal lavoro la connessione fa pena), ma sono proprio una :MUCCA a riprendere!!! Vendesi Gopro HD in buono stato (almeno fin quando non la spacco in due per il nervosoxspacxspac)
Video

vi consiglio di vederlo a 720 di risoluzione... giusto per ammirare la bonta della polverella:HIP
io vado di nuovo...
Yoooooooooo

A questo punto vi ringrazio tutti per le belle parole lasciandovi (per adesso) con le ultime foto che mi ha inviato Skipassion (siamo stati a tracciare sabato tutto il giorno io lui ed un suo amico) condizioni ancora piu stratosferiche di quelle del report.. :D :D :D

91365-immagine.jpg


91366-immagine-1.jpg



91369-immagine-4.jpg



91371-immagine-6.jpg



91370-immagine-5.jpg


91367-immagine-2.jpg


Nell'ultima foto non sono io... ma un proazzo vestito come me che, guarda caso, passava di li......:TTTT
 
Ultima modifica:
al di là dei complimenti per lo "spirito" che bene o male ti hanno già fatto tutti.. i miei complimenti più sinceri per LA traccia. Così, singola, leggera, filante, sottile (oddio, diciamo meno di una tavola ma è comunque un bibby:D) con i segni delle racchette appena accennati è di una bellezza disarmante.
 
Azzarolazza:shock:6 adir poco FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:TRUZZ::ad::B:
Complimenti X la tua firma e x la birra vinta
 
così mi fate arrossire... e poi non posto più nulla:TTTT

scherzi a parte grazie..:HIP e per il video mi sà che lo posto domani mattina... si sta ancora caricando sul tubo..
ma non vi aspettate un granché dalle immagini... sono troppo una pippa!!
 
Gran report tiger. Un bel racconto due leggere e in momento di rivalsa che ci hai permesso di condividere con te.
L'amaro do quella birra è un po anche sulle nostre labbra:)

G.
 
Bravo Tiger ma noi si vuole anche lo scontrino della birra firmato dal finanziere come prova indiscutibile.Attendiamo video:D
 
Quelle tracce non lasciano dubbi sulla bontà della polverella, mentre noi impantanati in colla didattica al Laceno, ma avevo già rosicato x telefono, questa la conferma e ottima la birra ;)
 
Eccovi il video.... :D

[/QUOTE]

vi consiglio di vederlo a 720 di risoluzione... giusto per ammirare la bonta della polverella:HIP
io vado di nuovo...
Yoooooooooo
 
STIMA IMPERITURA! :MULLET

Due domande: perché dovebbe vietarti il fuoripista? Può farlo veramente o è solo una fissa dello sbirro?

E posso chiederti che problema hai alla gamba sinistra?

Ma quel faggio volevi abbracciarlo? Se non hai amici che ti diano un po' di affetto veniamo noi a sciare con te. HIHIHI


@Dudino: Google maps è tuo amico, Roccaraso è in Abbrutto.
 
Top