Jam Session dal 18 al 24 Febbraio 2013

Peppe70

New member
Io sto pensando di fare una settimana full-immersion dai Malfatto in questa settimana.
Qualcuno vuole aggregarsi?
Io parto da Firenze.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ciao sono Vincenzo, per favore posta localita' e costi, così mi faccio un'idea...

Ciao Vincenzo.
La località è Lex deux Alpes, in Francia (da Firenze sono circa 5 ore e 1/2 di auto).
Sul sito Les Deux Alpes trovi tutte le informazioni e i dettagli sui prezzi.
Si tratta di una scuola sci fantastica, organizzata per fare corsi "Full immersion" di sci, con mattina in pista con i maestri (4 ore nei corsi full-immersion), alcune ore di sciata "libera" e nel tardo pomeriggio visione delle riprese video insieme con i maestri per commentarle e correggere i propri errori.
Se vuoi un "assaggio" del loro metodo di insegnamento puoi guardarti qualche video-lezione su Check Point
Il tutto in un albergo a gestione italiana e con cucina italiana.
Il costo non è forse super-economico stile "coupon Groupalia", ma ne vale la pena!
Puoi cercare anche qui sul forum diversi commenti di utenti entusiasti della Scuola Jam Session e dei fratelli Malfatto che ne sono i fondatori.
Se vuoi sapere altre cose chiedi pure (anche se neppure io ci sono ancora mai stato, questa sarà la prima volta).

Io abito in provincia di Brescia e i video Jam Session li ho guardati quasi tutti.

Effettivamente quello che mi ha sempre bloccato è il costo, considerando che a feffraio nella settimana di carnevale porto la famiglia in settimana bianca e gia' spendo non poco....
Magari ci faccio un pensierino se fanno un corso a giugno sullo Stelvio

Proprio nessuno cui interessi avere il viaggio gratis fino a Les deux Alpes per farsi una meravigliosa settimana di sci full immersion? :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

.