Cerco sci con attacco da salita (no attacchino)

iLOVEski

Save the powder
Rocker e che privilegino la discesa - powderosi
Io sono alto 183
Porto un 43/44 - attacco L

sci con attacchi da salita

Rocker e che privilegino la discesa - powderosi
Io sono alto 183
Porto un 43/44 - attacco L

ciao sono stefano da bologna e potrei proporti degli head monster 85 lunghi 173cm con attacco diamir freeride.
il kit e' completo di pelli black diamond sciancrate su misura( arancioni in nylon eccezzionali) e dei rampant.
a natale ho fatto fare fondo laminee sciolina e non ancora stati riadoperati. ho intenzione di cambiarli con un' attrezzatura piu' votata alla salita e sono gia' in trattativa con un altro ragazzo di skiforum.
i monster 85 sono 123/85/110 e raggio 17m , c'e' qualche segno di usura sulla grafica ma la soletta e' tutta in ordine.
galleggiano molto bene e in discesa sono tosti su tutti i tipi di neve. li puoi vedere su ebay annunci cercando head monster dove ho messo 200 euro di prezzo ma visto che potrei concretizzare a breve l' attrezzatura leggera potrei arrivare a 150 euro.
se sei interessato fammi sapere
saluti
stefano

ciao sono stefano da bologna e potrei proporti degli head monster 85 lunghi 173cm con attacco diamir freeride.
il kit e' completo di pelli black diamond sciancrate su misura( arancioni in nylon eccezzionali) e dei rampant.
a natale ho fatto fare fondo laminee sciolina e non ancora stati riadoperati. ho intenzione di cambiarli con un' attrezzatura piu' votata alla salita e sono gia' in trattativa con un altro ragazzo di skiforum.
i monster 85 sono 123/85/110 e raggio 17m , c'e' qualche segno di usura sulla grafica ma la soletta e' tutta in ordine.
galleggiano molto bene e in discesa sono tosti su tutti i tipi di neve. li puoi vedere su ebay annunci cercando head monster dove ho messo 200 euro di prezzo ma visto che potrei concretizzare a breve l' attrezzatura leggera potrei arrivare a 150 euro.
se sei interessato fammi sapere
saluti
stefano

non è la tipologia di sci che cerco ed inoltre li ritengo corti per me, grazie comunque!

scusa ma tra l'anno 2009, il bucati due volte, e le condizioni non ottimali li trovo un pò troppo cari. Inoltre ho il dubbio che per me siano corti. Ciao e grazie.

sciano abbastanza corti.. poi dipende anche dal tipo di sciata.. le condizioni sono quelle reali...ma con 15 euro fondo e sciolina sono nuovi... ciaoo

.