Maschera Oakley Canopy / Airbrake

Ciao, io ho preso l'anno scorso a gennaio la Airbrake, sinceramente devo dire che è eccezionale, nella mia vita da sciatore non ne ho provate tantissime, ma al momento dell'acquisto girando per i vari negozi ne avevo addosso diverse, questa la ho comperata quasi a scatola chiusa su consiglio di un amico ottico....la maschera viene fornita con due scermi uno con filtro 21% e l'altro 81%, la mia prima giornata con la maschera nuova era nuvoloso, ti posso dire che appena messa ho avuto l'impressione che qualcuno abbia acceso la luce, costa cara ma non ce ne per nessuno, l'unico consiglio che ti posso dare ancora è di valutare lo schermo polarizzato.
.........max

Ciao . Io le ho provate entrambe . Ho scelto la Canopy che uso da inizio stagione e sono soddisfatto. E' leggermente più larga e si adatta meglio al mio viso, inoltre la visione periferica è migliore. La airbrake è altrettanto bella e offre la possibilità di cambiare le lenti in un attimo ( cmq. anche la Canopy è abbastanza semplice). Per contro, essendo leggermente meno ampia ha una visione periferica inferiore e comunque a me calzava peggio. Da ultimo ma non meno importante è più cara. Le lenti disponibili sono le stesse per i 2 modelli e il prezzo varia a seconda della scelta, a mio parere la scelta di lenti con il miglior rapporto qualità prezzo è dark grey per tempo bello e HI yellow o HI Persimmon per brutto. Lascia pur perdere le lenti polarizzate, costosissime e fragilissime.
Prezzo pagato x Canopy + 2 lenti menzionate € 170. Ciao