San Giorgio? 19-20 Gennaio...freerider "no-strani" pronti?

Pibe13

New member
90490-230694515588275130450346248660n.jpg

Biglietteria oggi .... stanno lavorando per aprire almeno la seggiovia....prevista finalmente per il 23 l'apertura nottura....ragazzi...siamo veramente a mt 1.50 di neve.....

Quando la scelta di non essere così poser e fighi in spot classici... la neve è neve....e qui non me la perdo...il mio stagionale è stata la scelta più saggia che potevo fare in tempo di crisi....e mi regala pure powder prima di salire nei secrets spot...ci vede skifosi...

peccato non essere in zona perche quando san giorgio e´in forma regala belle ore a due passi da casa...
e sopratutto vanno supportati gli spot "minori"...

buon divertimento!

sabato ho spolverato con 60cm di fresca...non male...o meglio forse mi accontento...mercoledi sera e giovedi sera impianto aperto....si scia sotto i riflettori...oggi ha nevicato....

chi c'è stato venerdì scorso parla di super powder day con delirio collettivo e millemila freerider con fattoni a spolverare ovunque...

la leggenda narra anche di un avvistamento di zaino abs....

SUPER SAN GIORGIO ZIGRET ZBOD

chi c'è stato venerdì scorso parla di super powder day con delirio collettivo e millemila freerider con fattoni a spolverare ovunque...

la leggenda narra anche di un avvistamento di zaino abs....

SUPER SAN GIORGIO ZIGRET ZBOD

dai??? ah ha ha sabato ho visto cosa è rimasto ma per un paio di orette anch'io ho trovato con i fidi compari zecret polvere

91968-5530354776222636297742352190n.jpg

ecco lo skifoso...in tutti i sensi...che venerdi scorso si è divertito alla facciazza di chi è rimasto in "fufficio" .. comunque qualche ravanata vergine l'abbiamo trovata anche sabato..hi hi hi hi... Brothers in actions...

ecco lo skifoso...in tutti i sensi...che venerdi scorso si è divertito alla facciazza di chi è rimasto in "fufficio" .. comunque qualche ravanata vergine l'abbiamo trovata anche sabato..hi hi hi hi... Brothers in actions...

aaahhhh.. era venerdì, pensavo fossero comparse foto di mercoledì notte. Qua ero fississimo, si si.

l'altro è il papà del mio socio, che, giustamente in pensione, è venuto a tracciare pure lui

ci sono anche quelle della notturna...ma non ti han beccato...."Poser" hi hi hi hi... e grande il Babbo...vedo proprio un viso felice...di spolverare...miticooo