venerdì 18-01-2013 Raduno Orobico @ Bremboski

Falketto

Well-known member
Buonasera a tutti!!!

Ho colto nell'aria la volontà di molti (già almeno 4-5 utenti) di andare nel Bremboski venerdì (da valutare se Carona-Foppolo o S. Simone)...
Se avete voglia questo è il topic ufficiale :D

io ho impegni inderogabili di lavoro, ma Dudino oggi mi aveva propostola stessa cosa. Gli ho dato anche una ''dritta'' per uno sconticino...

Mezza idea di mollare il lavoro e venire con voi... da dove partireste?
Stasera sono stato meglio, mi sono anche allenato, ma non vorrei rischiare una ricaduta. :(

Ma domani che tempo danno? Non rischia di essere tutto tracciato venerdì?

Stasera sono stato meglio, mi sono anche allenato, ma non vorrei rischiare una ricaduta. :(

Domani bel tempo , alle 10 sarà tutto tracciato :D , noi stiamo valutando la destinazione .

.

Condizioni domani da sole e freddo senza (o poco) vento...direi l'ideale! Oggi invece vento....anche se non sembra poi così forte guardando le webcam, era peggio ieri durante la nevicata! Sempre guardando le webcam oggi in giro non sembra esserci un'anima :D Quindi domani per i fuoripistaioli dovrebbe esserci abbastanza da tracciare....Io essendo scarso mi limito ai bordopista:TTTT...la speranza è che anche la neve smossa resti morbida e divertente grazie alle temperature basse...Il timore è che il vento abbia indurito il tutto!

Io sto vicino Monza, penso che Dudino passerà da qui (lo sentirò nel tardo pome perchè prima sono in uni)....tu che strada faresti? Facci sapere che decidi :)

Io ci sono domani, con altri moonriders (daniele e altri).
Ripeto, non tracciamo a C...O e lasciatemi aprire la panoramica.
Poi se qualcuno ha voglia (e ci sono le condizioni) si farebbe una diretta valgussera Carisole.
Qualcuno la conosce? Io mai fatta...

Bepi

Poi se qualcuno ha voglia (e ci sono le condizioni) si farebbe una diretta valgussera Carisole.

Bepi

Ma S. Simone non è più riparata dal vento? :D Ha senso secondo te fare mattina Foppolo-Pome S. Simone? :D

Bepi

Si si andate tutti a tracciare, così lasciate le piste libere per me e mia moglie che molto probabilmente saremo a foppolo:D.

W il friraid :TTTT

Come piste secondo me la scelta è indipendente dal vento. Saranno belle in entrambi i casi.
(comunque è vero che probabilmente san simone ha preso meno vento)

Noi andiamo a Foppolo per via dei dislivelli e grandezza comprensorio.

Ci vediamo domani, allora.