Ciao a tutti, mentre stavo regolando il canting ai Raptor rd di mia moglie (quelli rossi per intenderci) senza pensarci ho svitato sia la brugola esterna che quella interna, ma probabilmente ho fatto una cxxxxa
forse dovevo svitare solo quella esterna? Svitando entrambi cosa si regola? Probabilmente si regola l'inclinazione del gambaletto o anche il canting? :think: Come si possono riportare i valori iniziali? :-? Aiuto:helpme: graziegraziegrazie