Condizioni estreme

pat

Well-known member
Un ragazzo di Norilsk che frequenta sempre meteoforum e che è diventato amico di qualcuno di loro , visto che è venuto in Italia e uno di loro è andato fin in Siberia a trovarlo, ha postato poco fa un video di Youtube girato nella sua città, nota per le aspre condizioni meteo ai limiti della sopportazione umana, oltre che per le sue attività minerarie. Il video sembra ridicolo a vederlo da una comoda scrivania in una delle dolci città italiane, ma se ci pensate bene è veramente drammatico; per fortuna non si fa male nessuno

Ветер в Ð￾орильÑ￾ке Wind in Norilsk - YouTube

Ci mandiamo i vigili urbani di Roma per una settimana ? Visto che han chiesto 20 motoslitte per prepararsi a questa "ondata freddo" nostrana ...

..sembra uno sketch... :shock:

"Piotr, hai dimenticato di nuovo il cappellino a scuola?
"no mamuska, è che adesso sarà a 200km da qui, è finito in strada"

Il pensiero "laterale" è stato: ma i vecchi e disabili, che ca....o fanno in quelle giornate? :shock:

p.s. il pensiero "demenziale", vedendo la strada è invece andato al vecchio Commodore64 (senza mancare di rispetto, ma il nesso è palese per chi conoscesse il gioco). :D

41056-frogger-commodore-64-screenshot-the-frog-is-crossing-the-road.gif

Io invece ho notato come le auto (alcune molto diverse dai nostri blasonatisismi modelli occidentali tecnologicamente all'avanguardia) vadano benissimo lo stesso, e soprattutto (dato il vento) anche i furgoni ! Quella del videogioco l'ho pensata anche io