Interessato, consegna a mano a Varese!
Per me o per un amico... disponibile ad incontrarsi già questo weekend.
Ti mando MP con mail e cell
ciao,
Andrea
Alla fine scarponi e scarpette li ho presi io.
Veloce incontro con consegna a mano: breve sguardo agli scarponi e quattro chiacchiere con Roberto ragazzo molto gentile e simpatico.
Arrivato a casa però SORPRESA...lo scarpone destro ha due crepe all'altezza del collo del piede!
Pirla e affrettato io a non aver controllato (mi era già successo su un altro paio di Krypton...) ma mi sarei aspettato mi venisse fatto notare...
Alla fine probabilmente venderò le scarpette ad un altro ragazzo del forum per (70 € spese di spedizione incluse) e magari "regalerò" per 10 € gli scarponi (N.B. difettati!) completi di scarpette originali a qualcuno del forum...
In conclusione, Bozzolman è sicuramente un ragazzo gentile e stavolta ha tralasciato un dettaglio importante (errare humanum est!)
Consiglio comunque sempre a tutti di controllare approfonditamente gli articoli che comprate nuovi od usati che siano indipendentemente da chi li venda!
Io ho fatto l'errore, voi potete evitarlo...
Questi sono i miei "2 cents" in un esperienza di vendita andata a "buon fine"... non ci perderò una fortuna ma tempo e "spensieratezza" si...
(mi da fastidio non aspettarmi dal mio prossimo il suo meglio... questo non è un commento riferito a Bozzolman ma a come mi sia sempre più difficile vivere in Italia...)
Ciao,
Andrea