Nuovi arresti a Parma: PDL è MAFIA

AskY

Sci_cane
Non mi vergogno tanto di essere di Parma, quanto di avere votato, nel 2007 per la mia città e nel 2008 per il mio stato, un partito di Mafiosi.

Certo a 18 e 19 anni uno ne sa poco, specialmente quando stampa ecc sono manovrate, e sembra che tutto vada bene, perché costruiscono nuove strade, piazze, ponti, passerelle per le biciclette sopra le rotonde a forma di ottovolante...
Forse perché l'ex ex sindaco Elvio Ubaldi (PDL) era compagno di merende dell'ex ex ex ex Ministro per i trasporti pubblici Piero Lunardi (2001-2006, gov. Berlusconi)?
E dopo 6 anni ritrovi con le casse comunali con centinaia di milioni di debiti...
...beh ma prima si stava bene, adesso invece paghi, sono tutte balle di giudici e professori! direbbe qualche faccia tosta e ritoccata.

Ma poi fa arrabbiare che i soldi non li hanno solo spesi in opere semi-inutili... se li sono anche mangiati per i loro sporchi interessi, e alla faccia della nostra salute.
L'ex sindaco Piero Vignali - quello arrestato stamattina proprio con tali accuse - cercava il benestare di Alfano, Letta e Ghidini (PDL) per dirottare le indagini contro di lui (non lo dico io: Public money Laguardia: "Vignali, Villani e Costa gruppo di potere. La cosa pubblica usata per interessi privati" | Gazzetta di Parma).

Insieme a lui arrestati vice presidente e presidente del CDA di Iren, cioè Villani e Buzzi.
Cos'è Iren? Iren, l'energia nuova che attraversa l'Italia
Energia nuova che attraversa l'Italia. Energia poco pulita.
Iren è la società che gestisce l'inceneritore che fra poco entrerà in funzione nella mia città, dato che l'attuale sindaco Pizzarotti (Mov5stelle) ha fatto promesse che non poteva mantenere, purtroppo.
Una società importante, gestita come si è visto oggi da personalità invischiate nei traffici della politica cittadina di ieri, e che ha voce in capitolo anche sopra quella di oggi. Forse non ancora sulla magistratura però.

A Parma ci sbrigheremo le nostre beghe per gli errori fatti da noi e da chi ci ha ingannato per tanto tempo.
Ma per la nostra Nazione, invito tutti a pensare bene a chi dare il voto alle prossime elezioni..:D
 
Ma che il PDL fosse quasi tutto invischiato in giri loschi di potere, corruzzione e malaffari è cosa nota da tempo ormai, mi stupisce che te ne accorga solo ora, tutto il resto del tempo cos'hai fatto? Hai guardato dall'altra parte?
Anche nel Lazio, anche in Liguria, stessa storia.
Beh meglio tardi che mai, adesso Parma ha la speranza di cambiare, solo l'Emilia e la Sicilia potevano avere risultati elettorali tanto inaspettati.

Noi invece in Lombardia abbiamo la Lega (Ladroni a casa nostra), a meno di un anno dagli scandali delle ruberie c'è Maroni candidato alle regionali. E tutti gli stronzi dimenticheranno e lo voteranno.
Gli italiani dimenticano, gli italiani si turano il naso... tanto rubano tutti (cit), seh seh certo, come no.
 
90409-winner-none.jpg
 
gli inceneritori sono un gran business,figliolo,il problema è che a noi piace tanto farcelo mettere in quel posto
 
Ma che il PDL fosse quasi tutto invischiato in giri loschi di potere, corruzzione e malaffari è cosa nota da tempo ormai, mi stupisce che te ne accorga solo ora, tutto il resto del tempo cos'hai fatto? Hai guardato dall'altra parte?

oh non è che me ne sia accorto proprio stamattina dai...HIHIHI
Però in tanti non siamo stati così pieni di senno di poi nel 2008, se no le elezioni le avrebbe vinte qualcun altro!
Comunque accetto la punzecchiata, e condivido pienamente il resto del tuo post:D
 

.

Top