Ciao a tutti
sono novo del forum e ho guardato per parecchio le varie discussioni riguardanti sci per livello intermedio. Non riuscendo a farmi un idea visto che ogniuno ha le proprie preferenze penzavo di chiedere aiuto a voi luminari dello sci
Sono alto 1,70
peso intorno ai 84kg (sono a dieta perchè vorrei tornare in forma)
Livello sciata, credo un argento base. A Febbraio prenderò un pò di lezioni da sci per riprendere lo sport in maniere più seria.
scarponi Tecnica Cs70 Centric
Ho sempre sciato con i sci a binario, quelli dritti che si usavano negli anni 90 e ora avrei piacere cambiarli.
Non sono uno che pretende di fare particolari cose di solito scio su piste battute e molto tranquillamente facendo le mie belle curve e magari prendere un pò di velocità.
Cercavo un sci che mi consentisse di evolvermi ma niente di aggressivo e di costoso. Qualcosa che mi durasse un po di tempo.
Avevo pensato ai seguenti modelli:
FISCHER VIRON FORCE 2013 CON ATTACCO INCLUSO RS 10
FISCHER RX FORCE FP9 NEW 2012 + ATTACCO RS 10 INCLUSO
HEAD Shape One 12(Visto alla Decathlon ma sono molto perplesso)
Non conoscendo altri modelli lascio a voi consigliarmi meglio sulla scelta.
Riguardo gli scarponi Tecnica Cs70 Centric possono andare bene per un sci di livello intermedio?
Per l'altezza posso stare tra 1,65 e 1,70 essono alto 1,70?
grazie in anticipo a tutti
sono novo del forum e ho guardato per parecchio le varie discussioni riguardanti sci per livello intermedio. Non riuscendo a farmi un idea visto che ogniuno ha le proprie preferenze penzavo di chiedere aiuto a voi luminari dello sci
Sono alto 1,70
peso intorno ai 84kg (sono a dieta perchè vorrei tornare in forma)
Livello sciata, credo un argento base. A Febbraio prenderò un pò di lezioni da sci per riprendere lo sport in maniere più seria.
scarponi Tecnica Cs70 Centric
Ho sempre sciato con i sci a binario, quelli dritti che si usavano negli anni 90 e ora avrei piacere cambiarli.
Non sono uno che pretende di fare particolari cose di solito scio su piste battute e molto tranquillamente facendo le mie belle curve e magari prendere un pò di velocità.
Cercavo un sci che mi consentisse di evolvermi ma niente di aggressivo e di costoso. Qualcosa che mi durasse un po di tempo.
Avevo pensato ai seguenti modelli:
FISCHER VIRON FORCE 2013 CON ATTACCO INCLUSO RS 10
FISCHER RX FORCE FP9 NEW 2012 + ATTACCO RS 10 INCLUSO
HEAD Shape One 12(Visto alla Decathlon ma sono molto perplesso)
Non conoscendo altri modelli lascio a voi consigliarmi meglio sulla scelta.
Riguardo gli scarponi Tecnica Cs70 Centric possono andare bene per un sci di livello intermedio?
Per l'altezza posso stare tra 1,65 e 1,70 essono alto 1,70?
grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica: