fudos
Well-known member
sabato non sapendo dove andare, e visto che il nipote mi fece la propposta di andare ad arrampicare, io acconsentì immediatamnete e gli feci la proposta a corno di Bo una spiaggia sul lago di Garda, così potevo mettere in scena due specialità dove lui eccelle, quale il gioco arrampicata e il nuoto nel lago, partimmo con l'intenzione di fare la via tradizionale in placca, ricordo anche che verso la zona a strapiombo sul Garda certe vie portano la firma di Mariaker, Luisa Jovane e il mitico Manolo, siamo saliti sul tiro in fessura di sx di 50 m poi piccolo traverso verso dx poi percorsa una placca alta una 40 di m altra sosta, e per via di fessure e placche per altri 60 m fino alla sosta sul traliccio in cima alla via.
Oggi invece io dopo la salita al monte Altissimo con arrivo a casa verso mezzogiorno, incontrai mio cognato che mi propose di salire con lui e il nipote sulla ferrata del monte Albano, passò nemmeno mezz'ora che aravamo gia pronti, parcheggiato la macchina e salita verso la chiesetta del monte Albano ci preparammo per la salita, e dopo circa tre ore raggiungemmo la zona sommitale, opssss dimenticavo di dire che mio nipote a solo sei anni di età
Oggi invece io dopo la salita al monte Altissimo con arrivo a casa verso mezzogiorno, incontrai mio cognato che mi propose di salire con lui e il nipote sulla ferrata del monte Albano, passò nemmeno mezz'ora che aravamo gia pronti, parcheggiato la macchina e salita verso la chiesetta del monte Albano ci preparammo per la salita, e dopo circa tre ore raggiungemmo la zona sommitale, opssss dimenticavo di dire che mio nipote a solo sei anni di età