Scuole sci Bormio - Santa Caterina

t_waspy

Member
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio per capire come muoversi tra le varie scuole sci presenti nelle due località dell'alta Valtellina.
Voi avete delle preferenze? Qualcuno ha delle esperienze da segnalare?

Sono argento avanzato e vorrei fare qualche ora di lezione per migliorare.

Grazie a tutti

io ti consiglio la scuola sci contea index
è dove ho imparato (egregiamente) io. sto parlando di qualche anno fa, però mi ero trovato bene, uno dei maestri, gary, c'è ancora. non ti so dire altro... eccetto che la scuola sci gallo cedrone secondo me è più per bambini e specializzata nei corsi di gruppo: vedo sempre file di 10-15 bambini dappertutto con le loro casacche. penso comunque che i maestri buoni ci siano in tutte... devi solo avere fortuna di trovare quello giusto

io ti consiglio la scuola sci contea index
è dove ho imparato (egregiamente) io. sto parlando di qualche anno fa, però mi ero trovato bene, uno dei maestri, gary, c'è ancora. non ti so dire altro... eccetto che la scuola sci gallo cedrone secondo me è più per bambini e specializzata nei corsi di gruppo: vedo sempre file di 10-15 bambini dappertutto con le loro casacche. penso comunque che i maestri buoni ci siano in tutte... devi solo avere fortuna di trovare quello giusto

Grazie del consiglio, ne farò tesoro.
Vediamo se anche qualcun'altro ha avuto qualche esperienza positiva!

io ho imparato a sciare grazie alla scuola di santa caterina...c'e solo quella li..:)...sempre trovato benissimo e persona simpaticissime e alla mano...prova a chiedere di beatrice Compagnoni. ..è la zia di debora ed è molto brava e gentile con i bambini...