Snowblade: dove sono spariti?

jackepsilon

New member
Buongiorno amici,
ripropongo iol discorso "snowblade" in quanto è da un pò di tempo che non se nè parla!
L'unltima volta che li ho utilizzati era circa 5-6 anni fa e da allora non mi sono più interessato. Ora però che ho ripreso a frequentare le piste sarei interessato a prendere un paio, però non riesco a trovarli da nessuna parte e come se non bastasse cul web si trovano solo discussioni risalenti a 4-5 anni fa. Li hanno tolti dal mercato per caso??^__^
no, scherzi a parte però, sui siti delle principali marche non riesco più a trovare più gli "sci corti" e di conseguenza non so se li fanno ancora, come sono i nuovi modelli ecc......
c'è qualcuno che è più informato di me???

Grazie mille a tutti

Li ho usati per due anni e sento di aver perso due anni di sciate...:D
No scherzo mi sono divertito ma sono un bel po ridicoli... Non ne sento la mancanza !!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Strano che siano spariti erano così utili :D Saranno in qualche armadio di qualche ex ragazzo a prendere la polvere in genere duravano qualche giorno poi uno si scocciava. Secondo me li trovi in regalo in qualche mercatino dell'usato basta chiedere.

Giorni fa un ragazzo è salito sulla cabinovia del Seceda e li ha forzati per infilarli nella porta ...... non ha sentito l' addetto urlargli "quelli li porti dentro".
All' arrivo ce n'era solo uno .............. uno di meno!
HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Altezze Sciancrature Raggio
94 129/90/118 4.2@94

salamander
90248-salamander.jpg

Ecco il nostro sciettino corto...non ricordo neanche quanti anni è che continuiamo a farlo.
lo sci viene tranquillamente usato nei noleggi e spesso anche negli allenamenti per imparare la centralità :D

Ah, proprio così brutalmente maltrattati???
nessuno che ha parole simpatiche e positive verso i scietti???

Vero, sono spariti... E non ne sentiamo la mancanza :D

Purtroppo no :PAAU:PAAU:PAAU:PAAU:PAAU

Ne vedo ancora in giro qualcuno.
l'8 dicembre a Mera... e cercavano anche di andare fuoripistaHIHIHI

(pensare che io avevo i sultan 85 e già mi sentivo andicappato!) :DDD

Il risultato è che sciava meglio mio figlio di 6 anni (che ha già gli sci più lunghi!)
:DDD

Altezze Sciancrature Raggio
94 129/90/118 4.2@94

salamander
90248-salamander.jpg

Ecco il nostro sciettino corto...non ricordo neanche quanti anni è che continuiamo a farlo.
lo sci viene tranquillamente usato nei noleggi e spesso anche negli allenamenti per imparare la centralità :D

Veramente ma veramente belli... :DDD:DDD:DDD

usati poco e con criterio non erano male , anche "istruttivi" ...certo che toccava stare sempre centralissimi e sugli spigoli, velocità bassa , molto stancanti

ogni tanto vedo qualcuno venir giù dritto a spazzauovo con sti cosini che saltano dappertutto ... :shock: