Ciao a tutti!

Almial

New member
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ed ho "appena iniziato a mettere sci e scarponi", per questo mi sono iscritto in modo da avere consigli e potermi confrontare con altre persone sull'argomento. Amo la montagna da tutta la vita ma solo da poco più di 1 mese ho iniziato ad avventurarmi nel mondo dello sci e nonostante i miei 27 anni ( spero di non essere vecchio...) sono un assoluto principiante.
Grazie ancora per la vostra attenzione e a presto! :D

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ed ho "appena iniziato a mettere sci e scarponi", per questo mi sono iscritto in modo da avere consigli e potermi confrontare con altre persone sull'argomento. Amo la montagna da tutta la vita ma solo da poco più di 1 mese ho iniziato ad avventurarmi nel mondo dello sci e nonostante i miei 27 anni ( spero di non essere vecchio...) sono un assoluto principiante.
Grazie ancora per la vostra attenzione e a presto! :D

Yooooo
Benvenuto

non hai idea di quanti vecchiardi :old::old::old: che ci sono qua...
ma vedessi come scendono:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:!!!

:TTTT

un saluto e un consiglio

Ciao. Anche io sono nuovo, ho imparato a sciare lo scorso inverno a...48 anni. La montagna mi fa impazzire. La prossima settimana vado a sciare a Campo Felice, ma la prossima volta non mi farò scappare una pista del Nord. Qualcuno ha da consigliarmi un comprensorio bello ed interessante dove i costi sono contenuti? Naturalmente non cerco una montagna "firmata".
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti. Io sono solito frequentare Prato Nevoso (CN) che dicono per imparare sia ottimo, data la facilità di alcune piste

.

Ciao. Anche io sono nuovo, ho imparato a sciare lo scorso inverno a...48 anni. La montagna mi fa impazzire. La prossima settimana vado a sciare a Campo Felice, ma la prossima volta non mi farò scappare una pista del Nord. Qualcuno ha da consigliarmi un comprensorio bello ed interessante dove i costi sono contenuti? Naturalmente non cerco una montagna "firmata".
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

YOOOOOO
Benvenuto....
prova a leggere qui... e a farla qui una domanda se non trovi nulla che ti soddisfa....
http://www.skiforum.it/forum/dove-sciare-confronti-localita/24851-settimana-bianca-economica.html

e soprattutto non sottovalutare le potenzialità della funzione Cerca.. sia quella in alto a dx che a sx...:HIP

Buon divertimento..