OUTLET NORTH FACE, attendibile o no???

Cmq se vuoi toccare con mano c'é l'outlet della north faceva Vicolungo.....appena dopo Novara.....ed anche salomon

Io personalmente ti sconsiglio i prodotti TNF , in questi ultimi anni hanno abbassato la qualità ( velcri e cerniere sicuramente ) e te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo loro prodotti top di gamma , poi fai te .
Io sicuramente per i prossimi acquisti guarderò altrove , l' anno scorso ho riportato in negozio appunto 3 capi : pantaloni ai quali si era scucita una saldatura , un guscio di qualche anno prima con la cerniera spanciata ed un SoftShell appena comprato un mese prima sempre con la cerniera difettosa anche per loro ammissione e tutti come già detto Summit Series .
Bye

Io personalmente ti sconsiglio i prodotti TNF , in questi ultimi anni hanno abbassato la qualità ( velcri e cerniere sicuramente ) e te lo dice uno che fino a due anni fa comprava solo loro prodotti top di gamma , poi fai te .
Io sicuramente per i prossimi acquisti guarderò altrove , l' anno scorso ho riportato in negozio appunto 3 capi : pantaloni ai quali si era scucita una saldatura , un guscio di qualche anno prima con la cerniera spanciata ed un SoftShell appena comprato un mese prima sempre con la cerniera difettosa anche per loro ammissione e tutti come già detto Summit Series .
Bye

o che belle notizie...
ho preso da poco giacca e pantaloni point five summit series in gore pro, all'outlet di Cornuda (tv)...
speriamo mi durino...!!!

Mia moglie ha una giacca presa proprio a Cornuda ma non ricordo se era nel settembre del 2009 o nel settembre del 2010.
E' ancora in ottimo stato.

Ciao

.

Bye

Io mi sono sempre trovato benissimo con questa marca, la trovo migliore di Salomon e ha una scelta immensa, infatti, bisogna vedere che tipo di indumento uno compra, TNF produce di tutto e a tutti i prezzi, e non tutto è valido per sciare. ;)

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito e se può essere affidabile oppure no.
si spaccia per un outlet della north face a milano ed i prezzi sono davvero ottimi.
qualcuno ha mai acquistato??

giacca the north face,abbigliamento the north face,negozio the north face milano,the north face outlet italia :shock:

grazieeeeeeeee mille a tutti

sinceramente mi sembra tarocco.Ho visto dei guanti che danno come iperscontati che costano di meno sul sito ufficiale.
Se sei di milano vai al FOX TOWN , prima di nataleeranopieni di roba e con una spesa di almeno 150 franchi ti regalavano uno skipass a Disentis.
sul sito ufficiale i guanti più cari sono i MERU Gloves che costano 145€. Sul tuo link vedo questi:
The north face men's black montana gloves
€223.70 €124.20
44% di sconto
mi sa di sito pacco.

grazie a tutti ragazzi delle dritte! il solito amletico dubbio dell'acquisto on line!!
sono in parte d'accordo sulla perdita di qualità della north face.... sembra che stia spostando il suo target su abbigliamento simil "montagna" e un pò più fashion, più adatto ad un uso quotidiano.

vedremo cosa ne vien fuori

saluti a tutti

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito e se può essere affidabile oppure no.
si spaccia per un outlet della north face a milano ed i prezzi sono davvero ottimi.
qualcuno ha mai acquistato??

giacca the north face,abbigliamento the north face,negozio the north face milano,the north face outlet italia :shock:

grazieeeeeeeee mille a tutti

guarda un po' che giri fa sto sito:
northfaceoutletmilano.com - Tutte le informazioni su northfaceoutletmilano.com sono su TrovaIP.it

di dove sei? Milano o zona?
forse ti conviene fare un salto al FoxTown di Mendrisio...
li trovi
TNF
Peak Performance
Salomon/Arc'teryx
+ Adidas (gusci GTX a prezzi stracciati...)

A TNF di FoxTown un sacco di roba da donna anche top di gamma, meno da uomo (ultima visita il 6 gennaio)

condivido 100%
mia moglie non vuole nemmeno entrare e quando entra... neanche guarda... mi aspetta... e penso se fossi in lei...

tra l'altro...sei andato da Peak P?
tutto scontato 70% dal prezzo originale (no outlet)