[MI/VA] - CERCO - Marker Baron o Duke - Taglia L + Skistop 110mm

iLfUmA

Giggi Tenne
Ciao, come da titolo cerco Baron o Duke - TAGLIA L - possibilmente con skistop 110mm (devo montarli su sci da 100 al centro)

Prefiribilmente usati MOLTO poco... preferisco decisamente ritirarli a mano in zona Varese/Milano, o eventualmente a distanza di un'oretta di auto...

Grazie,

LF

ciao io vendo dei baron taglia L usati 4 volte praticamente perfetti a 200€,solo che ho gli skistop da 130 che credo che mi terrò.gli sci su cui ho montati gli attacchi ora sono in montagna,cmq se vuoi li porto a milano appena posso.se vuoi foto ti mando via mail.

Sto cercando di convincere un mio amico a vendere dei Duke col 110, sono praticamente nuovi... se lo convinco domani ti contatta... ma sarà dura :D

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Mi ha risposto che ha deciso di tenerlo fino a fine stagione...

Saluta Gnomo quando ci scii assieme!

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

.

Ciao, come da titolo cerco Baron o Duke - TAGLIA L - possibilmente con skistop 110mm (devo montarli su sci da 100 al centro)

Prefiribilmente usati MOLTO poco... preferisco decisamente ritirarli a mano in zona Varese/Milano, o eventualmente a distanza di un'oretta di auto...

Grazie,

LF

ti ho mandato mail con foto e info

Io se vuoi ho due skistop Duke nuovi (i miei Rocker 2 fanno 122 sotto lo scarpone così non andavano).
Se vuoi, te li regalo!