Salomon Kaos SPACCAGAMBE

FreeskierDream

New member
Raga avete presente i saolom Kaos 2009?

Salomon Kaos scarpone
90103-skpkaos1.jpg

vi allego una foto.
Ecco ultimamente da quando ho iniziato a ruotare in maniera seria o anche a fare del semplice jibbing dopo un po di tempo comincio ad avere polpaccio e tibia doloranti tanto che a fine giornata mi fanno male le gambe.Lo scarpone è giusto come numero,ne troppo largo ne troppo stretto_Ora molti di voi mi diranno "cambia scarpone" ma vi rispondo subito che non posso perchè non ho i soldi ora per comprarne un altro paio.Secondo voi rimuovendo quella linguetta altamente rigida(la si può spostare in alto o in basso oppure togliere del tutto) di colore nero e rosso sul retro dello scarpone poi risolvere almeno il problema del polpaccio?Avete altre alternative per ovviare al problema?

Raga avete presente i saolom Kaos 2009?

Salomon Kaos scarpone
90103-skpkaos1.jpg

vi allego una foto.
Ecco ultimamente da quando ho iniziato a ruotare in maniera seria o anche a fare del semplice jibbing dopo un po di tempo comincio ad avere polpaccio e tibia doloranti tanto che a fine giornata mi fanno male le gambe.Lo scarpone è giusto come numero,ne troppo largo ne troppo stretto_Ora molti di voi mi diranno "cambia scarpone" ma vi rispondo subito che non posso perchè non ho i soldi ora per comprarne un altro paio.Secondo voi rimuovendo quella linguetta altamente rigida(la si può spostare in alto o in basso oppure togliere del tutto) di colore nero e rosso sul retro dello scarpone poi risolvere almeno il problema del polpaccio?Avete altre alternative per ovviare al problema?

Non cambiare lo scarpone, che non centra nulla! Togliere la linguetta renderà lo scarpone un po diverso nella sciata, potresti trovartici meglio o peggio, dipende da te, ma difficilmente ti allevierà il dolore.

Semplicemente e' normalissimo distruggersi tibia e polpacci i primi anni che si salta un po seriamente, col tempo ti farai il callo e non ci farai più caso. Io ho sciato 6 anni con gli SPK, i primi due ho sofferto un sacco, specie a inizio stagione,poi ti abitui, il dolore diventa un fastidio e così via. In poche parole sopportare, è l'unica cosa che puoi fare.