ildudu
Active member
Dopo aver tenuto d'occhio per tutta la settimana il meteo del vallese che ben prometteva è stato individuato il powder day nel giorno del 12 gennaio 13, rispondono all'appello Dudino, ilFuma e un'altro che non ho ancora capito chi è, ha si forse gnomo
.
Il piccolo e poco conosciuto comprennsorio di Lauchernalp si sviluppa dai 1400m del paese Wiler fino ai 3111m del piccolo ghiacciaio con piena esposizione sud, ammetto che anche nella migliore delle ipotesi non mi sarei aspettato con questa esposizione più di 1m di neve al suolo fin da valle (con i tetti delle case che riportano la mia memoria al glorioso inverno 2008-2009) e tanto meno i 30-50cm di sofficissima polvere sul comprensorio.
Questa è stata una giornata memorabile, non solo per il divertimento e l'amicizia ma sopratutto per fare esperienza, vi lascio alle foto che parlano più di mille parole...
Nonostante siam saliti presto già c'erano parecchie cavallette in giro...
così optiamo per spingerci in zone meno battute, e a 3000m si fa fatica....
Ma ne vale la pena perchè da qui partono mille mila itinerari da più di 1000m di dislivello l'uno....
e qualcuno anche poco poco battuto
gnomo
fuma
e chiaramente a me non mi filma nessuno e mi trovo pure il pezzo tracciato e con il timore che fatti salvi i due al mio passaggio si staccasse tutto
Ed anche sci ripido....
iluma e Dudino
Le cavallette
Gnomo e ilFuma
Yooooooo....
dopo questa giornata Freeride is a little part of my life
. Il piccolo e poco conosciuto comprennsorio di Lauchernalp si sviluppa dai 1400m del paese Wiler fino ai 3111m del piccolo ghiacciaio con piena esposizione sud, ammetto che anche nella migliore delle ipotesi non mi sarei aspettato con questa esposizione più di 1m di neve al suolo fin da valle (con i tetti delle case che riportano la mia memoria al glorioso inverno 2008-2009) e tanto meno i 30-50cm di sofficissima polvere sul comprensorio.
Questa è stata una giornata memorabile, non solo per il divertimento e l'amicizia ma sopratutto per fare esperienza, vi lascio alle foto che parlano più di mille parole...
Nonostante siam saliti presto già c'erano parecchie cavallette in giro...
così optiamo per spingerci in zone meno battute, e a 3000m si fa fatica....
Ma ne vale la pena perchè da qui partono mille mila itinerari da più di 1000m di dislivello l'uno....
e qualcuno anche poco poco battuto
gnomo
fuma
e chiaramente a me non mi filma nessuno e mi trovo pure il pezzo tracciato e con il timore che fatti salvi i due al mio passaggio si staccasse tutto
Ed anche sci ripido....
iluma e Dudino
Le cavallette
Gnomo e ilFuma
Yooooooo....
dopo questa giornata Freeride is a little part of my life

Ultima modifica: