Scarponi sci nel bagaglio a mano

mcfede88

New member
Ciao a tutti,
qualcuno sa se posso portare gli scarponi da sci nel bagaglio a mano con Ryanair?
Con il peso ci sto senza problemi.

Grazie

Ciao a tutti,
qualcuno sa se posso portare gli scarponi da sci nel bagaglio a mano con Ryanair?
Con il peso ci sto senza problemi.

Grazie

Dipende anche dalle misure... loro hanno una gabbia di ferro all'imbarco nel quale mettono il bagaglio a mano.. se entra li dentro non ci dovrebbe essere nessun problema.. non è che "mutande e calzini si.. scarponi da sci no!!!"
:HIP

È consentito un solo bagaglio a mano per passeggero , del peso massimo di 10 kg, e delle dimensioni massime di 55cm x 40cm x 20 cm (borsette, ventiquattro ore, computer portatili, sacchetti di acquisti effettuati, fotocamere ecc. contano come colli di bagagli a mano).

per sicurezza puoi sempre metterteli ai piedi e tenere le scarpe nel bagaglio a mano!HIHIHIHIHIHIHIHIHI

per sicurezza puoi sempre metterteli ai piedi e tenere le scarpe nel bagaglio a mano!

Tu ci ridi, ma (per la barca) è esattamente ciò che ho fatto. Dovendo volare in Sardegna (solo andata) per prendere una barca da riportare in Liguria... ho passato i controlli con stivali e cerata completa. Un po' caldo (per 10') ma vuoi mettere la soddisfazione di aggirare le loro stupide regole sul bagaglio a mano????...

Dipende anche dalle misure... loro hanno una gabbia di ferro all'imbarco nel quale mettono il bagaglio a mano.. se entra li dentro non ci dovrebbe essere nessun problema.. non è che "mutande e calzini si.. scarponi da sci no!!!"
:HIP

Grazie TigerMat, il bagaglio è conforme alle loro misure il problema era solo il contenuto cioè gli scarponi.

.

Confermo, si possono portare come bagaglio a mano. Ho fatto la domanda specifica agli addetti alla sicurezza dell'aeroporto di Nizza lo scorso anno. Ciao, buon volo!