skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
Quest'anno il Natale è stato all'insegna del Gesso! Dedico questo report a mio figlio!:MESMAL:
remiato:
il territorio e la mappina dei pecorsi a piedi, in ciaspole e slittino
Alta Badia Landscape (foto presa da Piz la Ila)
Non fotoscoppiata, in manuale con reflexnikon
altro giorno altro orario
la raccolta del latte fresco
la Passeggiata verso Coz
SkissSculturina donnina'900 per passare il tempo e provare la pala mammuth
le sculturine rampichine, sulla strada per il lago di Sompunt
Qualche scorcio dai Boschi del versante Gardenaccia
Il Lago di Sompunt
il sentiero raggiunge da Badia la pista Sponata, ai lati del ponticello c'è un cigno
Legna accatastata sotto la neve
Alloggio a Ciasa Parvela, nel paesino di San Leonardo. Buona posizione non panoramica come Villa Erica, anche perchè avevo l'appartamento grande del piano terra, ma comoda e funzionale considerato che eravamo in sette persone + due cagnolini.
La Ciasa Parvela
Questa Residenza invece non si trova a San Leonardo! ma diciamo sbagliando strada quando si proviene da Brunico e seguendo le indicazioni del Tom Tom
Certo lo sci c'è stato. Anche il meteo è stato buono, se non era per l'incidente...
Forte e coraggioso mi fa un occhiolino per rassicurarmi! e così si è fatto un giro nel toboga:checepossofa:
ecco come si immobilizza un arto. Assistenza sulle piste immediata, ho preso parte alle azioni necessarie, ambulanza e ospedale ortopedico di Cortina, con un Ortopedico bravissimo!
non vi posto le lastre, frattura tibia composta 40 giorni di gesso (playstation a bomba) con totale divieto di carico + altri 30 giorni gambetto e canadesi :MESMAL: seguirà riabilitazione :WW
Ma bisogna metterlo in conto insomma può succedere, meglio affrontare con coraggio e pazienza, il peggio è passato. Adesso si sta riaggiustando.
il mio dolcissimo cucciolone
Eppure era una giornata splendida
Al Col Gallina, per iniziare un tour della skiarea Cortinense
Qui siamo in Zona Ciampinoi, il 27 dicembre sono andata ad Ortisei, sul Seceda
Vista dell'alpe di Siusi, Sciliar dal Seceda
Il mio gruppetto intero
I ragazzi Massi e Cuggino Fiorentino
Skiarea San Cassiano
Pause pranzo poche!
Mani al caldo
Moritzino Interni
menù teenager
Begli incontri che mi hanno rincuorato
aspettando anche il Nik85...che non è arrivato!
Il Roscio e la Chiara bellizzimi Friraizzz
Saluti San LeonardoSasso Crocre e la Luna
il territorio e la mappina dei pecorsi a piedi, in ciaspole e slittino
Alta Badia Landscape (foto presa da Piz la Ila)
Non fotoscoppiata, in manuale con reflexnikon
altro giorno altro orario
la raccolta del latte fresco
la Passeggiata verso Coz
SkissSculturina donnina'900 per passare il tempo e provare la pala mammuth
le sculturine rampichine, sulla strada per il lago di Sompunt
Qualche scorcio dai Boschi del versante Gardenaccia
Il Lago di Sompunt
il sentiero raggiunge da Badia la pista Sponata, ai lati del ponticello c'è un cigno
Legna accatastata sotto la neve
Alloggio a Ciasa Parvela, nel paesino di San Leonardo. Buona posizione non panoramica come Villa Erica, anche perchè avevo l'appartamento grande del piano terra, ma comoda e funzionale considerato che eravamo in sette persone + due cagnolini.
La Ciasa Parvela
Questa Residenza invece non si trova a San Leonardo! ma diciamo sbagliando strada quando si proviene da Brunico e seguendo le indicazioni del Tom Tom

Certo lo sci c'è stato. Anche il meteo è stato buono, se non era per l'incidente...
Forte e coraggioso mi fa un occhiolino per rassicurarmi! e così si è fatto un giro nel toboga:checepossofa:

ecco come si immobilizza un arto. Assistenza sulle piste immediata, ho preso parte alle azioni necessarie, ambulanza e ospedale ortopedico di Cortina, con un Ortopedico bravissimo!
non vi posto le lastre, frattura tibia composta 40 giorni di gesso (playstation a bomba) con totale divieto di carico + altri 30 giorni gambetto e canadesi :MESMAL: seguirà riabilitazione :WW
Ma bisogna metterlo in conto insomma può succedere, meglio affrontare con coraggio e pazienza, il peggio è passato. Adesso si sta riaggiustando.
il mio dolcissimo cucciolone
Eppure era una giornata splendida
Al Col Gallina, per iniziare un tour della skiarea Cortinense
Qui siamo in Zona Ciampinoi, il 27 dicembre sono andata ad Ortisei, sul Seceda
Vista dell'alpe di Siusi, Sciliar dal Seceda
Il mio gruppetto intero
I ragazzi Massi e Cuggino Fiorentino
Skiarea San Cassiano
Pause pranzo poche!
Mani al caldo

Moritzino Interni
Begli incontri che mi hanno rincuorato