buongiorno, ho acquistato e gia' usato a natale atomic FIS Sl 1,65 insieme a scarpono lange RS 130 WC. premetto che peso 80 kg, scio da circa 43 anni, circa 20 anni fa' ho conseguito sci di bronzo, e successivamente ho fatto sporadicamente alcune gare, attività agonistica lasciata da 3 anni. ho rpovato questi sci sulle nere di Arabba e devo dire che in torno alle ore 12.00 quando si forma un modesto strato di neve morbida sul fondo duro diventano spettacolari. scio con serpentina a raaggio corto ed ho apprezzato la notevole leggerezza, la facilità di entrarae in curva e la velocità di inversione. di contro ho notato estrema difficoltà nella gestione su superfici ghiacciate, non parlo di ghiaccio blu, vivo, ma del classico ghiaccio (sigh!!!!), intendendo difficoltà nel curvare chee ovviamente cerco di contrastare allargando gli sci, e estrema mobilità delle punte e delle code riuscendo estremamente difficile trovare il punto esatto per tenere lo sci fermo. gradirei sapere le impressioni di altri sciatori che hanno provato i medesimi sci
Ultima modifica: