CIao a tutti,
sono un accanito sciatore e da pochi giorni ho avuto una bimba.
L'ho chiamata Maria Neve e questo dice molte cose

Ogni anno organizzo una settimana bianca con il parentame e l'idea era di fare lo stesso anche quest'anno.
Volevamo organizzare per marzo in modo che la bimba avrà 3 mesi.
Ho cercato un po' su internet e tutti dicono che non ci sono problemi per l'altitudine, basta arrivarci gradatamente.
Purtroppo il nostro pediatra ci ha detto di non superare gli 800 o 1000 metri e a mia moglie è venuta l'ansia....
A questo punto stavo cercando qualche località sciistica con le seguenti caratteristiche:
-altitudine non oltre i 1000 metri
-paese carino con un po' di svago anche per chi non scia
-possibiltà di avere hotel comodi vicino ad impianti e al paese, evitando di prendere sempre l'automobile.
Un amico mi ha consigliato Cavalese, ma di solito scio in comprensori più grandi...
ci sono alternative secondo voi?
Grazie a tutti
Digicat
sono un accanito sciatore e da pochi giorni ho avuto una bimba.
L'ho chiamata Maria Neve e questo dice molte cose
Ogni anno organizzo una settimana bianca con il parentame e l'idea era di fare lo stesso anche quest'anno.
Volevamo organizzare per marzo in modo che la bimba avrà 3 mesi.
Ho cercato un po' su internet e tutti dicono che non ci sono problemi per l'altitudine, basta arrivarci gradatamente.
Purtroppo il nostro pediatra ci ha detto di non superare gli 800 o 1000 metri e a mia moglie è venuta l'ansia....
A questo punto stavo cercando qualche località sciistica con le seguenti caratteristiche:
-altitudine non oltre i 1000 metri
-paese carino con un po' di svago anche per chi non scia
-possibiltà di avere hotel comodi vicino ad impianti e al paese, evitando di prendere sempre l'automobile.
Un amico mi ha consigliato Cavalese, ma di solito scio in comprensori più grandi...
ci sono alternative secondo voi?
Grazie a tutti
Digicat
(ovviamente scherzo).