wlf - in che area sono, anzi fui?

Fabio

Member
Staff Forum
Skiarea super panoramica

1239-wlf-skiarea.jpg

Non vorrei fare una bianca, ma quelle cime laggiù assomigliano a quelle che si vedono in primo piano quando sei sul Seceda, e dietro c'è il Sella. Giusto?

Ripensandoci penso che sotto quelle cime si trova il rif. Firenze che è a circa 20 minuti di cammino dal Col Raiser :think: e se non sbagio varcando la forcella a destra, si arriva al rif. Stevia, però non ne ho la certezza assoluta. :think:

.

riccardogregori26 ha detto:
Non vorrei fare una bianca, ma quelle cime laggiù assomigliano a quelle che si vedono in primo piano quando sei sul Seceda, e dietro c'è il Sella. Giusto?

Scusa ma il Sella dove lo vedi? 8--) :think: :lol:

Infatti ho detto dietro, inteso come in linea d' aria! verso sud-est! sempre se si tratta della zona Seceda - Col Raiser!

DISPERAZIONEEEEEEEEEEEE

Stroppolina ha detto:
bohhhhhhhh...cmq non è il seceda...
:cesso: :cesso: :cesso:
DISPERAZZZZZZZZIONEEEEEEEEE :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:
Tuoni e fulmini, grandine e pioggia.

:cesso: :cesso: :cesso:

:no: Stroppolina... :skifrusta: :skifrusta: Dobbiamo per forza fare un sito sulla Val Gardena! Così memorizziamo :fotografo: meglio le aree della valle :mann: :mann: :mann: Il Ciampinoi è la zona meno bella in assoluto di tutta laVal Gardena.

Altra foto della zona: :fotografo: :fotografo: :fotografo: http://www.skiforum.it/skiforum/album_pic.php?pic_id=652
E qui il suo Album: :fotografo: :fotografo: :fotografo: http://www.skiforum.it/skiforum/album_cat.php?cat_id=33 :fotografo:

:YY :YY :YY Annuncio che la Lina :YFF Stroppolina pagherà cappuccino krapfen e bombardino a tutti, :YYY :YYY :YYY sul Seceda.
Proprio nel rifugio della Foto.

Anche il Seceda devo girare meglio... ma non in alta stagione :spac:

Re: DISPERAZIONEEEEEEEEEEEE

Fabio ha detto:
:YY :YY :YY Annuncio che la Lina :YFF Stroppolina pagherà cappuccino krapfen e bombardino a tutti, :YYY :YYY :YYY sul Seceda.
Proprio nel rifugio della Foto.

Stroppy io con tanta panna, mi raccomando! 8--)

oh merda è vero...ma io lì ci passo dritta sparata a uovo, non mi potete chiedere troppo! :lol: dicono che facciano una buona pizza,dovrò testare...scordatevi cappuccino e company offerto dalla sottoscritta, sta mettendo via i soldi per gli sci nuovi! cmq si tratta dell'ultimo rifugio che c'è prima di prendere la seggiovia del seceda...quella lunga...

Sci nuovi? Ti prendi i Gotama della Volkl? :OOO
Lina, devi sciare più piano! Pensa all'effetto Serra!