un saluto dal madagascar

gotamart

Active member
ebbene si anche io ho ceduto.....un saluto dalle spiagge del madagascar

ci si vede a settembre per il raduno telemark dello stelvio sempre che le zanzare non mi mangino

pace, polvere e aragosteallagriglia

socci bello il Madagascar, sei di bocca buona sia con la pauder sia con le spiagge esotiche! :wink:

Buon divertimento! :D

buon divertimento!e mi raccomando: mi piaci se ti muovi, mi piaci se ti muovi, mi piace quel che muovi...e allora...muovi!!!(dal cartone madagascar :lol: )

.

attento alle zanzare!!!

mio cugino mi ha detto che un suo amico è stato punto in madagascar e adesso non riesce più a sciare....

scherzo!!! buon viaggio

guarda che quest'anno avrei una piccola intenzione di fare una visitina a la grave....PER CUI NON STANCARTI IN SPIAGGIA CON LE DONZELLE......A PRESTO SENTIAMOCI!!

ce n'e' ma è la pendenza che mancava.....mi son consolato a suon di aragoste!

e comunque nel mesetto trascorso in mada, di spiaggia per foruna ne ho fatta solo 7 giorni...il resto ad esplorare in piroga, a piedie in bici i bellissimi parchi dell'interno

lo consiglioa a tutti per una fullimmersion ina natura incredibbile

ma quando ieri pomeriggio l'aereo di ritorno da parigi è passato sul monte rosa e ho visto il marinelli, a momenti mi mettevo a piangere per la gioia.....ahhhhhh

pace e polvere (quella vera!)

Bentornato!!!

Io con Osso a cercare dei fuori pista nuovi a les deux alpes... qualcuno dovra pure lavorare...

JIB

dove sei zio fester????

hai notizie di quel suonato di francesco caselli???

aperitivno domani sera con chris e giangio???

beh, potresti provare una discesa in aragoste fresche...sai mai... occhioperò c'è da tenere una buona velocità, oltre che per galleggiare, per evitare le chelate!
:lol: :D

che dice il marinelli?!?!?!?

p.s. mizzega...solo a leggere il nome scritto qui viene da piangere anche a me...