vendo atomic blog 185 2013 nuovi euro 340

garmont

Active member
vendo atomic blog 185 2013 nuovi euro 340 trattabili

89907-2013-01-13-08.47.45.jpg



89908-2013-01-13-08.48.02.jpg



quindi vendo nuovi

mai usati

atomic blog cm. 185 anno 2013

forati x marker tour taglia S

a euro 340 trattabili


(se vi interessa ci sono anche le pelli black diamond)
 
Ultima modifica:
Cosa ti ha regalato il cliente? Ma poi di solito non si usa il contrario, cioe' regalaré al cliente?
 
Cosa ti ha regalato il cliente? Ma poi di solito non si usa il contrario, cioe' regalaré al cliente?




Dipende dal.rapporto.di lavoro che hai! :)

io non sono commerciale..

e' stato uno scambio.di.favori.
mi.ha regalato.dei line. lui vende sci e attrezzatura.

dei line uguali ai blog.
 
si sn dal tuo negozio. arrivati a vicenza un cliente (lavoro nel settore) me ne ha dati altri praticamente uguali. ed io due sci non li uso.

gentilmente chiedo di NON SCRIVERE se non interessati :D


essendo un topic di vendita, se scrivendo cose inutili (tipo come mai un cliente me ne regala altri etc.) si supera la prima pagina poi x un compratore diventa + complesso trovare informazioni. ora ci sono varie risposte che non centrano una mazza.

grazie
:PPINK
 
Top