1.20 m in 2 giorni: non è abbastanza!!!

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco, forse questa è troppa.
Dico forse perchè se non fosse che le case vecchie hanno problemi con il tetto che cede per me anche 1.20 in 2 giorni non è abbastanza.

Che magnifica giornata... tornavo a casa da Padova e la strada era una vera e propria pista da bob larga una vettura. Ci sono voluti due giorni per rendere accessibili tutte le strade e le contrade della zona.

Speriamo quest'anno il fenomeno si ripeta moltiplicato per 2, anzi no, 2 è troppo, meglio per 1.5 :D :D Penso che 2 metri di neve in due giorni sarebbero abbastanza anche per me.

3d-tantaneve_01.jpg

MINCHIA !!!!!!!!!!
spettacolo puro !!!!!!!

ma queste cose succedono vicino a casa tua......!!!!!!!!??????????????
:arf:

Fabio ha detto:
Che magnifica giornata... tornavo a casa da Padova e la strada era una vera e propria pista da bob larga una vettura. Ci sono voluti due giorni per rendere accessibili tutte le strade e le contrade della zona.

Speriamo quest'anno il fenomeno si ripeta moltiplicato per 2, anzi no, 2 è troppo, meglio per 1.5 :D :D Penso che 2 metri di neve in due giorni sarebbero abbastanza anche per me.

3d-tantaneve_01.jpg

Ma per caso questa foto l'hai fatta a Fongara??????
NO perchè quel giorno c'ero anche io, e maniaco quale sono ho sciato ad impianti chiusi per troppa neve, risalendo a piedi per la pista e scendendo in fresca fino a sfinirmi,
NEVE DA URLO
poi mi son inventato un fuoripista per tornare proprio a fongara, dove avevo dovuto abbandonare l'auto che non andava più su per troppa neve
MITICO

P.S. Hai sentito dei progetti faraonici (per me esagerati) di rinnovo della seg monoposto, con carosello su nuovo impianto da Crespadoro?
son pazzi, ma il fallimento della cab da Recoaro non dovrebbe farli riflettere meglio?

GUIDOK ha detto:
MINCHIA !!!!!!!!!!
spettacolo puro !!!!!!!

ma queste cose succedono vicino a casa tua......!!!!!!!!??????????????
:arf:
Solo lo scorso marzo e nel 1985 :cry: :cry: :cry: :cry:
Whitemuont... vedo conosci bene le mie zone...
Di progetti per Recoaro Mille non ne so nulla... Ma secondo me è già tanto se riescono a tenere aperto la monoposto.

Secondo me sarebbe da smantellare tutto e da fare qualcosa sul Carega, zona scalorbi...