grazie al vostro aiuto....

Bello!!

Se possibile migliorerei l'accessibilità dai tablet, le selezioni sono un po scomode... almeno dal mio:thumbup:

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Grafica "soft" semplice e pulita, toni e colori rilassanti,
il ruolo "forte" è svolto dai panorami di Tarvisio, che proprio
in virtù della grafica semplice sfondano lo schermo e ti
rapiscono portandoti a zonzo sulle piste e fra le montagne.

E' ben strutturato così com'è, un'immagine accattivante, piacevolmente modesta,
perfetta per un target "familiare" (il pane di una scuola di sci...)

L'unico appunto è che la foto del Team deve essere espandibile e
i volti taggati.

Magari vengo a visitarvi più avanti, mi ha fatto venire voglia, non
ho mai sciato dalle vostre parti, magari quando quell'altro sconnesso di
Fausto non sta tra le nuvole...

Bello soprattutto nella scelta dei colori. Casomai ti servisse ulteriore aiuto, mio figlio YellowBlackFloyd è del campo, costruisce siti per piccoli negozi, scambiare informazioni è sempre utile.

Bello!!

Se possibile migkliorerei l'accassibilità dai tablet, le selezioni sono un po scomode... almeno dal mio:thumbup:

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

dal mio i phone mai nessun problema..anche perchè la versione apposita per smartphone è comoda...

ammetto che non ho provato da tablet!!

grazie cmq per i commenti di tutti...sempre utilissimi

.

Bello!

C'è scritto "tuor" invece che tour in Austria e corinzia nel menù a tendina.

Quoto la foto di gruppo ingrandibile e coi maestri meglio identificabili.

:)

bello pratico e chiaro....compliments baldax!!! :)
ma...fotos??? ci starebbero bene....;)

Bello e pratico.

Tuttavia, ho provato a far finta di necessitare sul serio del tuo sito.
Sono andato su Disabili, ma è uscita solo una pagina con 2 righe. :-?

I vostri maestri sono specializzati, sì ok, ma se io che sono disabile voglio fare lezione cosa dovrei sapere?
Ad esempio, se sono in sedia a rotelle e voglio noleggiare il monosci da seduto, voi ce l'avete a disposizione?

Secondo me una sezione disabili non ha senso se non avete un servizio diverso.
Potresti o accorpare quella frase nelle altre sezioni oppure ampliarla, con maggiori informazioni.

Bello e pratico.

Tuttavia, ho provato a far finta di necessitare sul serio del tuo sito.
Sono andato su Disabili, ma è uscita solo una pagina con 2 righe. :-?

I vostri maestri sono specializzati, sì ok, ma se io che sono disabile voglio fare lezione cosa dovrei sapere?
Ad esempio, se sono in sedia a rotelle e voglio noleggiare il monosci da seduto, voi ce l'avete a disposizione?

Secondo me una sezione disabili non ha senso se non avete un servizio diverso.
Potresti o accorpare quella frase nelle altre sezioni oppure ampliarla, con maggiori informazioni.

Hai ragione!! L'attrezzatura l'abbiamo! Va in effetti inserita

Sembra ben fatto baldax, complimenti.
Una cosa che ho notato è che la prenotazione online non è agibile: voluto o errore?
Altra cosa che non è chiarissima (almeno a me) è il funzionamento/costo del corso collettivo bimbi: la testata riporta le ore (a gruppi di 2, immagino giornaliere sebbene non si dica), e dunque deduco che il 10h sia 5 gg, ma allora non sarebbe meglio specificare in testata i gg (da 1 a 5) per renderlo più fruibile?

Sembra ben fatto baldax, complimenti.
Una cosa che ho notato è che la prenotazione online non è agibile: voluto o errore?
Altra cosa che non è chiarissima (almeno a me) è il funzionamento/costo del corso collettivo bimbi: la testata riporta le ore (a gruppi di 2, immagino giornaliere sebbene non si dica), e dunque deduco che il 10h sia 5 gg, ma allora non sarebbe meglio specificare in testata i gg (da 1 a 5) per renderlo più fruibile?

Tabella a parte, nel testo, è specificato che il corso si svolge da lunedì a venerdì per due ore al giorno!

Prenotazione on line sto attendendo che sia ultimata una cosa! Poi la rendo fruibile!!

Tabella a parte, nel testo, è specificato che il corso si svolge da lunedì a venerdì per due ore al giorno!

Prenotazione on line sto attendendo che sia ultimata una cosa! Poi la rendo fruibile!!

Appunto: se le ore sono fisse (2 al gg) ma i gg no, perché non usare questi come variabile determinante?
Era questo che intendevo dire...