Premetto che so che se ne è già discusso parecchio di sci largo + attacchino, però mi piacerebbe entrare nello specifico del mio rossignol S7 caballero di qualche anno fa.. io sono 170* 69 mi chiedevo se poteva essere un idea furba montare un dynafit FT... lo sci che sto usando attualmente è un bandit b3 con vertical st.. però tra i 2 sci non c'è paragone di divertimento soprattutto quando la neve è un po' di cacca ecc...ora l's7 è montato baron ma sono troppo scomodi in salita una vitaccia....e quando li metto in spalla per canali ecc la vita si fa un po' dura...
cosa consigliate? lascio tutto come è che tanto differenze eclatanti non ne trovo ??ciò che mi frena un attimo è trovare duro sul ripido con l's7 che è una ciabatta il bandit a onor del vero è difficle da sostituire...
a pesi sono simili b3 e s7?
ciauuu
cosa consigliate? lascio tutto come è che tanto differenze eclatanti non ne trovo ??ciò che mi frena un attimo è trovare duro sul ripido con l's7 che è una ciabatta il bandit a onor del vero è difficle da sostituire...
a pesi sono simili b3 e s7?
ciauuu