Info Full tilt bumble bee e full tilt seth morrison

martin_freeskier

Martin_freeskier
Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni sui full tilt bumble bee, quelli gialli e neri, modello 2009.
Qualcuno li conosce?Siccome ora non li fanno più, volevo sapere a quale modello attuale corrispondono e come vanno in park...

L'altra info che volevo chiedere è se sono tanto diversi dai full tilt seth morrison 2010, cioè se la scarpetta dei seth può andar bene anche nello scafo dei bumble bee e anche se le linguette sono le stesse...

Spero ci sia qualcuno che sappia rispondermi a queste domande specifiche! Confido in helix che mi sembra il più saggio del forum! :D

i b.b uscivano con flex 6 quindi come i classic di adesso (rossi e neri) entrambi con pianta da 99

i s.m. invece hanno flex 8 ( quelli di quest'anno, mentri quelli degli anni precedenti hanno flex 10) pianta da 99

le scarpette sono tutte intercambiabili nei vari scafi okki solo che alcuni scafi tipi i piu molli (flex 4 e alcuni 6) hanno pianta piu larga da 102mm.

per il resto tutte le linguette per la definizione del flex sono intercambiabili sui vari boots.

belllaaa

Grazie per la risposta! Tuttavia mi resta ancora un dubbio: nello stesso anno c'erano anche gli hotdogger gialli e viola con flex 6 che dovrebbero essere come gli hotdogger di adesso! Che cambia tra i bumble bee e gli hotdogger se hanno anche lo stesso flex??
Volevo saperlo perchè avrei trovato un paio di bumble bee usato poco.

Ora io ho i seth morrison con flex 10 ma li trovo troppo rigidi, dopo una giornata intera a jumpare mi fanno male le tibie!
ho provato a metter una linguetta con flex 4 ma cambia poco, si flettono un pò di piu fino al punto in cui si bloccano bruscamente scaricando tutto l'urto dove c'è il gancio xk la linguetta sostiene poco!risultato: la botta sulla tibia si sente ancora di più perchè il flex non è più progressivo!

i b.b uscivano con flex 6 quindi come i classic di adesso (rossi e neri) entrambi con pianta da 99

i s.m. invece hanno flex 8 ( quelli di quest'anno, mentri quelli degli anni precedenti hanno flex 10) pianta da 99

le scarpette sono tutte intercambiabili nei vari scafi okki solo che alcuni scafi tipi i piu molli (flex 4 e alcuni 6) hanno pianta piu larga da 102mm.

per il resto tutte le linguette per la definizione del flex sono intercambiabili sui vari boots.

belllaaa