49€ - tuta m overtrip blu verde

henryone

New member
presa ... in un momento di pazzia (i 42 sono prossimi)..... speriamo che arrivino le condizioni per usarla.... mal che vada ho buttato nel :cesso: 49€ ....

qualcuno l'ha ?

La zip double color da sola vale i 49€.

big_800PX_mediacom_439664427.jpg

Sai se ne hanno ancora?

hanno fatto un clone del tutone di Norrona.. ho qualche dubbio sulla traspirabilità di quell'oggetto.. la scorsa settimana ho messo un paio di pantaloni da snow che avevo preso alle 2 alpes a poco prezzo ... caldi fino a che non inizi a traspirare, poi come un sacco di nylon, gelato tutto il giorno.. diffido un pò dei materiali così low cost.

.

a 49 € un pensierino...

qualcuno ha esperienza con le taglie di Decathlon?
ho già guardato la guida ma se qualcuno ha qualche idea in più sarebbe gradito :D

saluti
A.

1) al decathlon di corsico (Mi) ci sono diverse taglie
2) io sono 175 per 72 kg e la m mi calza.

Per la vicenda traspirabilità in effetti potrebbe essere un limite speriamo che i due tasconi frontali con le reti facciano il loro lavoro come un tessuto high level.... alla fine i buchi fanno parecchio forse di più di un tessuto chiuso e traspirante (almeno questa è la mia esperienza ad esempio sui wind stopper da bici del deca che sono bucati dietro ...)

Per la questione impermeabilità ... bho di solito i tessuti cosi di naylon non hanno questo problema ...... salvo appunto avere i tasconi frontali aperti ....

ad ogni modo il suo uso è per le giornate in cui nevica... speriamo di avere tanti problemi di essere bagnati .... :D per pellare ovviamente uso altra roba .... sempre del deca ... ma molto bucata

il mio problema è più il casco che spesso metto e mi fa effetto boiler.... li si che dopo aver sudato ho la testa fredda ...

@alex si ero troppo invidioso.... ps cambia l'avatar :TRUZZ: