Vilipendio alla religione

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Per me oltre ad un popolo che non sa più ragionare, stiamo lentamente perdendo anche il senso dell'umorismo.

L'Aiarc, associazione di qualche teledipendente che fa pausa dalla tv solo per andare a messa, ha denunciato Corrado Guzzanti per vilipendio alla religione, per cosa?

Questo:

Guzzanti-Pizzarro denunciato per vilipendio alla religione: 15mila firme per difenderlo - Repubblica Tv - la Repubblica.it


Odifreddi mi sta sul ***** come pochi, però metto il link al suo blog
Per Corrado Guzzanti – Il non-senso della vita 2.0 - Blog - Repubblica.it


Qui per firmare
http://www.change.org/it/petizioni/il-programma-di-guzzanti-non-deve-chiudere

Io giorno dopo giorno, comincio a non farcela più.Rilanciol'idea del parcheggio al posto del Vaticano e a Palpatine e i suoi colleghi Sith, toh invece che asfaltarli, giusto perché mi sento magnanimo, lo manderei in unatournée trionfale di tre mesi in tutta l'America, l'Oceania, e la Polinesia del Sud!

Qui in Italia ce li siamo tenuti circa 1960-1970 anni, ora voglio che anche gli altri paesi godano della loro presenza per un tempo NON inferiore.
Godete dell'Impero della Chiesa, godete anche voi o Francesi, Spagnoli (lo amate tanto...), Irlandesi, del Signore del Male, lord Joseph Palpatine Ratzinger!


Qui vogliamo andare avanti.
 
Non c'è il tasto like su questa sezione :D

Però prima di andar via che ci pagassero con gli interessi tutti i miliardi che abbiamo regalato ai sith per costruire morti nere varie!!!
 
Per me oltre ad un popolo che non sa più ragionare, stiamo lentamente perdendo anche il senso dell'umorismo.

L'Aiarc, associazione di qualche teledipendente che fa pausa dalla tv solo per andare a messa, ha denunciato Corrado Guzzanti per vilipendio alla religione, per cosa?

Questo:

Guzzanti-Pizzarro denunciato per vilipendio alla religione: 15mila firme per difenderlo - Repubblica Tv - la Repubblica.it


Odifreddi mi sta sul ***** come pochi, però metto il link al suo blog
Per Corrado Guzzanti – Il non-senso della vita 2.0 - Blog - Repubblica.it


Qui per firmare
http://www.change.org/it/petizioni/il-programma-di-guzzanti-non-deve-chiudere

Io giorno dopo giorno, comincio a non farcela più.Rilanciol'idea del parcheggio al posto del Vaticano e a Palpatine e i suoi colleghi Sith, toh invece che asfaltarli, giusto perché mi sento magnanimo, lo manderei in unatournée trionfale di tre mesi in tutta l'America, l'Oceania, e la Polinesia del Sud!

Qui in Italia ce li siamo tenuti circa 1960-1970 anni, ora voglio che anche gli altri paesi godano della loro presenza per un tempo NON inferiore.
Godete dell'Impero della Chiesa, godete anche voi o Francesi, Spagnoli (lo amate tanto...), Irlandesi, del Signore del Male, lord Joseph Palpatine Ratzinger!


Qui vogliamo andare avanti.


Poco sportivi questi cattolici... Da non religioso ho il massimo rispetto per le religioni altrui e non bestemmio alcun dio, le religioni non vanno offese perchè per la gente che ci crede sono molto importanti, ma qui si stava solo scherzando ! :shock: Solidarietà a Guzzanti.
 
Credo sia uno dei pezzi più belli di sempre di Guzzanti, senza considerare che prende in giro una (tanto per cambiare) casta, ma MAI una religione in senso stretto.

Non c'è bestemmia contro un dio, non c'è blasfemia.


C'è semplicemente una persona che fa ironia (indubbiamente caustica) su temi religiosi.


Se poi c'è chi si sente chiamato in causa e la ritiene un'offesa alla propria religione, beh... forse prima dovrebbe farsi alcune domande su di essa.
 
Top