A me mi piace...

robbs

Il Grande Insubrico
Dite quello che volete ma a me Como piace da morire...

1201-copia-di-varie-001.jpg

1202-copia-di-varie-002.jpg

1203-copia-di-varie-004.jpg

1204-copia-di-varie-005.jpg

1205-copia-di-varie-006.jpg

L'ho sempre detto..oggi pomeriggio non sapendo cosa fare sono ci sono andato in bici e mi sono messo a prendere il sole in riva al lago..divino.. 8--)

a me mi piace??? :?mm :no: :lol: (lo so, sono fissata) cmq mai stata a como, mi sa che mi tocca andare, bel posto davvero...

.

si si, Como è davvero un'oasi, se solo l'amministrazione locale lo capisse :roll:
se George (Clooney) non ci avesse dato una mano, ora il turismo a Como sarebbe morto... e qui mi fermo
Venite a Como e non vi pentirete (spot personale non sponsorizzato da apt :lol: )
8--)

ci sono stato una volta sola..ma devo ammettere che è veramente un posto stupendo..poi il panorama che si vede dalla cima della funicolare della foto 4 è davvero bellissimo!

ilconte ha detto:
dai biohazard, il prossimo raduno lo facciamo sul lago e ci facciam pagare dall'apt per la promozione :D
l'idea mi garba parecchio, la speranza è l'ultima a morire, dovremmo riunire un comitato di locals (mi pare che siamo in parecchi) e supportare l'idea :D

un altro local da la sua adesione.
sono posti spettacolari, se poi ci si spinge su per il lago o verso Bellagio c'è da consumare tutte le macchine fotografiche del Mediaworld. Se poi si ha l'occasione di fare un giro "sul" lago, beh allora si che si vedono ville da capogiro (dalla strada sono invisibili o quasi).