Luna rotta
New member
Ciao a tutti,
é da un pò che gironzolo attorno a questo sito in cerca di informazioni sul telemark, ed ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Luca, sono di Bologna, scio da quando sono bambino.
In realtà faccio abbastanza schifo a sciare, ho imparato da solo, vengo giù veloce ma senza alcuno stile.. va beh, mi diverto
Ed ora mi sa che inizio con il telemark, prima che diventi un fenomeno di massa e lo facciano tutti
Ciao!!
é da un pò che gironzolo attorno a questo sito in cerca di informazioni sul telemark, ed ho deciso di iscrivermi.
Mi chiamo Luca, sono di Bologna, scio da quando sono bambino.
In realtà faccio abbastanza schifo a sciare, ho imparato da solo, vengo giù veloce ma senza alcuno stile.. va beh, mi diverto
Ed ora mi sa che inizio con il telemark, prima che diventi un fenomeno di massa e lo facciano tutti
Ciao!!