Saldi (?) sportler silea (treviso)

aleTV

New member
E' solamente una mia sensazione, o la merce invernale in saldo da Sportler (almeno nel negozio di Silea-Treviso) fa davvero pietà per non dire altro??? 20, 30% di sconto su robette improponibili, le cose belle ovviamente riposte in magazzino. Stessa cosa è successa quest'estate con l'abbigliamento da bici della GORE, il giorno prima c'era, il giorno dei saldi sparito per magia.
Lo so che Sportler non è il massimo come prezzi, ma almeno offre una certa scelta. Ma a queste condizioni no di certo. E comunque pochissima gente si aggirava per i corridoi.
Qualcuno ha esperienze simili??
 
Confermo, io ci sono andato oggi per gli scarponi, gli unici che mi interessava provare non sono scontati (un tipo di scarponi che si adatta alla forma del piede dopo riscaldamento a circa 80 gradi). 4 clienti in tutto il negozio tra l'altro, ed i commessi chiacchieravano tra loro, c'è stato un momento in cui se mi avessero rivolto la parola avrei chiesto di provarli ugualmente gli scarponi e poi me li sarei comprati. Meno male, oltre 600 euro risparmiati... almeno, se proprio devo spendere quasi uno stipendio per non soffrire sulla neve, li do a chi lo sforzo immane di degnare il cliente di uno sguardo lo compie, e poi con la crisi che c'è non chiedo ponti d'oro ma almeno un buongiorno per essere entrato e darti la possibilità di continuare lavorare.

In compenso da Cisalfa, quello vicino al Bingo... il commesso stava enumerando al cliente una tale serie di mirabolanti novità tecniche presenti in un paio di sci, tra cui kers, un chip e fibre intelligenti, che ho pensato di rincasare ed "informarmi meglio", magari trovo un paio di sci con un V8 Ferrari.
Ecco ho effettuato una veloce ricerca ed effettivamente pare che esista sto kers, e pure da lungo tempo, i miei dubbi erano infondati ed il commesso preparato.
 
piccolo aneddoto: l'estate scorsa sono andato da sportler per acquistare il regalo di compleanno per mia nipote di 20 anni appassionata di montagna ed arrampicata. La scelta è caduta su una polo marca ODLO. Ero con un'amica che gentilmente si è provata la maglietta avendo più o meno la stessa taglia di mia nipote. In tutto questo tempo ci ha seguito una commessa portando taglie e colori diversi in camerino. Finalmente troviamo la taglia e il colore perfetti. La commessa mi da il sacchetto con dentro il capo da acquistare e ci ficca dentro un volantino pubblicitario. Alla cassa tirano fuori la maglietta e il volantino che apro per curiosità: e... sorpresa, tra le varie cose in offerta DAL GIORNO SUCCESSIVO c'era pure la maglietta che stavo acquistando. Sconto 50%, mica poco. Ho chiesto se dato che ero lì potevano farmi lo sconto già subito, mi hanno detto di no. Ho lasciato la maglietta alla cassa e sono tornato il giorno dopo per acquistarla scontata. Ho trovato poco professionale che la commessa che così amorevolmente ci aveva seguito non ci avesse segnalato la cosa. Secondo episodio: sempre lo stesso giorno vedo tra le cose in offerta (30% sconto) un giubbino da bici marca Castelli. ce ne sono tre nello stendino, uno per taglia. Siccome era un'offerta davvero interessante e una delle tre taglie era la mia decido di acquistarlo. Guardandolo meglio trovo delle macchie di sporco (il giubbino era bianco). Chiamo il commesso chiedo se ne hanno altri in magazzino e mi dice che no non ne hanno, che è una partita difettata proprio perché sono tutti macchiati e che li vendono scontati 30 appunto per questo. Decido quindi di acquistarlo. Il giorno dopo torno per la famosa maglietta e trovo lo stendino rifornito degli stessi giubbini, nessuno con le macchie. Ho cercato il commesso e me lo sono mangiato vivo.
 
Top